Home News Ethica et Oeconomia Londra. Bimba cristiana affidata a una famiglia islamica: 'La plagiano e le...

Londra. Bimba cristiana affidata a una famiglia islamica: ‘La plagiano e le hanno tolto la croce’. No, non va bene

Una bambina cristiana di cinque anni è stata data in affidamento a Londra a due famiglie musulmane osservanti nonostante l’opposizione dei genitori. Alla bambina è stata subito tolta la collanina con il crocifisso e le sono state imposte lezioni di arabo.

Diversi dei membri della seconda famiglia islamica a cui è stata affidata dal Comune londinese di Tower Hamlets non parlano l’inglese e rispettano le rigide norme della sharia, come l’imposizione del burqa alle donne, mentre nella prima famiglia affidataria era obbligatorio i niqab per uscire di casa, Un assistente sociale ha rivelato che la bambina è molto provata, piange continuamente e chiede di tornare a casa.

La mamma naturale ha raccontato di essere sconcertata dalla situazione alienante in cui si trova la figlia che ultimamente le avrebbe detto: “Pasqua e Natale sono feste stupide” e “Le donne europee sono alcolizzate e idiote”.






Il caso è stato sollevato dal quotidiano The Times, ma dal Comune londinese “no comment”. “Non possiamo parlare dei casi singoli – dice un portavoce. I nostri servizi sociali forniscono una casa e una famiglia amorevole a centinaia di bambini ogni anno e in ogni caso teniamo in alta considerazione la provenienza culturale e l’identità dei minori”.




Fonte www.avvenire.it

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,933FansLike
19,967FollowersFollow
9,826FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Preghiera alla Madonna di Loreto

Ogni giorno una Lode a Maria, 2 dicembre 2020. Madonna di...

Affidiamo la nostra nazione alla Mamma Celeste, per benedirla e proteggerla, e con essa, tutti noi suoi figli, con le nostre famiglie. (Recitata ogni giorno...