Home News Corpus et Salus Lode a Maria 8 aprile 2019, Maria Maestra di integrità morale

Lode a Maria 8 aprile 2019, Maria Maestra di integrità morale

O Maria, sotto la tua guida e per il tuo favore, s’apre a noi l’accesso alla divina casa del Padre; Tu sei la via che vi ci conduce, o Vergine della Strada; Tu sei la porta che vi c’introduce, ma Tu ne sei cosi’ la Regina, che guidati, da Te portati, per Te entriamo nel regno dell’incomparabile felicita’.

O nostra Signora della Pace! Il tuo sorriso, come quello dell’aurora, spunta a dissipare con le ombre della notte l’incubo degli odi e dei rancori per far regnare la tranquillita’, nell’ordine e nella luce, per far tacere sempre sulle labbra degli uomini, che non si comprendono perche’ non si amano, il lamento doloroso: “I figli di mia madre si son scagliati contro di Me!”.

Amen. Ave Maria!

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,925FansLike
17,749FollowersFollow
9,727FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Vangelo 4 Giugno 2020

Vangelo 4 Giugno 2020. Non c’è altro comandamento più grande di...

Vangelo del giorno - Giovedì, 4 Giugno 2020 Lettura e commento al Vangelo di Giovedì 4 Maggio 2020 - Mc 12,28-34: Non c’è altro comandamento...