Home News Corpus et Salus Lode a Maria 25 Gennaio 2019 Le lacrime della Mamma Celeste

Lode a Maria 25 Gennaio 2019 Le lacrime della Mamma Celeste

Pubblicità

Lode a Maria 25 Gennaio 2019 Le lacrime della Mamma Celeste

O Madre cara, quante lacrime ti sono costato! Ma in cambio Ti amo immensamente. Voglio stare sempre vicino a Te. Ti prego, compi l’opera che hai gia’ cominciato a fare nell’anima mia.

Pubblicità

Madonna di Civitavecchia

 

Pubblicità

Rivestimi con le virtu’, con le azioni, con i sentimenti del tuo Figlio Divino. Dammi il dono del consiglio, che mi renda prudente e saggio di fronte alle circostanze e alle difficolta’ della vita. Dammi la grazia, il fervore, la sapienza, perche’ possa guadagnare a Te il mondo e a me il Paradiso.
Amen. Ave Maria!

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,749FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Novena alla Madonna del Carmelo

Novena alla Madonna del Carmelo. Recita la potente supplica del 2°...

Novena alla Madonna del Carmelo. Recita la potente supplica del 2° giorno, 8 luglio 2020 La Regina del Monte Carmelo è la patrona dei carmelitani...