Lode a Maria 23 marzo 2019: Maria, Fiore di tutte le donne

O Vergine gloriosa, e chi mai potrà ringraziarti e lodarti come converrebbe, per la salvezza che hai dato al mondo? Deh! quali lodi la povera fragilita’ umana potra’ ridire a Te, per quella via del riscatto che Tu le hai dato di ritrovare?

medjugorje


Accetta, per quanto misere siano di fronte al tuo merito, le espressioni umili del nostro ringraziamento, e, con la tua intercessione, ottienici il perdono delle colpe.

Accogli le nostre suppliche nel sacrario del tuo Cuore, e ricambiale coll’antidoto del perdono. Siano accolti con pieta’ i voti che per mezzo tuo avanziamo, e ci sia concesso d’ottenere quanto con ferma fiducia, domandiamo.

ave maria

Ricevi cio’ che Ti offriamo, e donaci in cambio cio’ che Ti chiediamo: perdona le nostre esitazioni, Tu, che sei la speranza dei peccatori; per Te appunto noi speriamo il perdono dei nostri peccati, e per Te, o Beatissima, confidiamo di ricevere il premio.

Santa Maria, soccorri i miseri, aiuta i deboli, conforta gli addolorati, prega per il popolo, intercedi per il clero, e per il devoto sesso femminile. Che sperimentino il tuo aiuto tutti quelli che celebrano le tue glorie!
Amen. Ave Maria! 

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome