Home News Corpus et Salus Lode a Maria - 20 dicembre - Madonna del Presepio, ascoltami

Lode a Maria – 20 dicembre – Madonna del Presepio, ascoltami

Pubblicità

Lode a Maria – 20 dicembre – Madonna del Presepio, ascoltami

O Madonna del Presepio, ascoltami!
O Vergine Madre, tutta bella e sfolgorante d’amore, raccogli il gemito del mio cuore, l’umile ossequio della mia vita mentre Ti prego di cercare al tuo Figlio Divino perdono per i miei peccati e misericordia per tutti noi peccatori.

Pubblicità


Vergine Madre di Dio, Ti offro le pene per l’espiazione delle mie colpe. Accetta, o dolce Madonna del Presepio, la mia offerta che abbraccia i sentimenti dell’universo in questa notte santa. E si fonde nelle lacrime dei sofferenti, dei poveri, degli esuli, dei deportati, degli esiliati, dei carcerati, degli oppressi. Tutte queste sofferenze, questi dolori muti e altissimi lamenti ci portano un po’ di luce, un po’ di amore, un po’ di pace.
O Madonna del Presepio, ostensorio di Dio sul mondo, prega per me, prega per noi, prega per tutta l’umanita’, o dolce Madre nostra.

Amen. Ave Maria! 

Pubblicità

Da Ogni giorno una lode a Maria , Casa Mariana – Santuario Madonna del Buon Consiglio

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,921FansLike
17,749FollowersFollow
9,746FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Alex Zanardi

Alex Zanardi, al via la riduzione della sedazione per uscire dal...

Il nuovo bollettino clinico diffuso dall'ospedale "Santa Maria alle Scotte" di Siena a quasi un mese dall'incidente in handbike A quasi un mese dall'incidente in...