Lode a Maria – 20 dicembre – Madonna del Presepio, ascoltami

Lode a Maria – 20 dicembre – Madonna del Presepio, ascoltami

O Madonna del Presepio, ascoltami!
O Vergine Madre, tutta bella e sfolgorante d’amore, raccogli il gemito del mio cuore, l’umile ossequio della mia vita mentre Ti prego di cercare al tuo Figlio Divino perdono per i miei peccati e misericordia per tutti noi peccatori.


Vergine Madre di Dio, Ti offro le pene per l’espiazione delle mie colpe. Accetta, o dolce Madonna del Presepio, la mia offerta che abbraccia i sentimenti dell’universo in questa notte santa. E si fonde nelle lacrime dei sofferenti, dei poveri, degli esuli, dei deportati, degli esiliati, dei carcerati, degli oppressi. Tutte queste sofferenze, questi dolori muti e altissimi lamenti ci portano un po’ di luce, un po’ di amore, un po’ di pace.
O Madonna del Presepio, ostensorio di Dio sul mondo, prega per me, prega per noi, prega per tutta l’umanita’, o dolce Madre nostra.

Amen. Ave Maria! 

Da Ogni giorno una lode a Maria , Casa Mariana – Santuario Madonna del Buon Consiglio

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome