Home News Corpus et Salus Lode a Maria 19 aprile 2019, Madonna dei morti d'Ornago

Lode a Maria 19 aprile 2019, Madonna dei morti d’Ornago

Pubblicità

“O Santissima Madre di Dio, ascoltami. Sono cieco: dammi luce; sono ammalato: sanami; sono morto: vivificami.

Pubblicità

Alla tua dolce visione i sofferenti sono rallegrati, al tuo tocco lievissimo gli ammalati sono risanati, al tuo profumo i morti rivivono; e tutti i beni divini sono donati per i tuoi meriti e ottenuti con le tue preghiere.


Guarda, o Signora, questo misero carico di peccati, circondato da molte miserie. Per mezzo tuo, o Vergine santissima, siano spezzati i miei legami, siano rimessi i miei debiti, siano rinnovate le mie opere vecchie, le mie rotture siano riparate, le mie cose perdute siano restaurate, le mie imperfezioni siano perfezionate.

Pubblicità

La tua grazia diriga tutta la mia vita. La tua presenza illumini la mia intelligenza; la tua misericordia mi conduca alla vita eterna”.


Amen. Ave Maria!
(S. Ildefonso)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,743FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

coronavirus ue

Coronavirus, i dati di oggi: 223 nuovi positivi in 24 ore...

Secondo i dati aggiornati dal ministero della Salute, nelle ultime 24 ore in Italia sono stati registrati 223 nuovi casi di positività al coronavirus. I...