Home News Corpus et Salus Lode a Maria 13 aprile 2019 Maria Madre dei disperati, prega per...

Lode a Maria 13 aprile 2019 Maria Madre dei disperati, prega per me

O dolce Madre del bell’amore, estingui le correnti dell’odio, fuga ogni nembo di guerra, sventa le insidie degli empi, ravviva la Fede nei popoli e fa’ comprendere ai governanti come lungi da Dio non vi e’ pace, ne’ prosperita’.


Ma soprattutto, o Maria, benedici la patria nostra e fa’ che nella fede vissuta, mediante la concordia di tutti i partiti, essa riviva i suoi giorni piu’ belli, allietati da quella vera pace che e’ pegno sicuro del tuo amore e insieme il preludio dell’eternita’ felice.


Amen. Ave Maria!

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,055FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Vangelo di oggi, 22 Gennaio 2021

Vangelo. Lettura e Commento alla Parola di Venerdì 22 Gennaio 2021:...

Vangelo del giorno: Venerdì, 22 Gennaio 2021 Lettura e commento al Vangelo di oggi, 22 Gennaio 2021 - Mc 3,13-19: "Chiamò a sé quelli che...