Home News Res Publica et Societas Lockdown. Coronavirus: la Campania verso la chiusura generale a breve

Lockdown. Coronavirus: la Campania verso la chiusura generale a breve

De Luca informa che a breve ci sarà un nuovo lockdown

Il premier Conte insiste che il governo non vuole un lockdown generalizzato

LOCKDOWN – Secondo quanto riportato da tgcom24.mediaset.it, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, avrebbe chiesto al governo un lockdown nazionale e specifica che in ogni caso “la Campania si muoverà in questa direzione a brevissimo“.

“I dati attuali sul contagio – dice – rendono inefficace ogni tipo di provvedimento parziale. E’ necessario chiudere tutto, fatte salve le categorie che producono e movimentano beni essenziali (industria, agricoltura, edilizia, agro-alimentare, trasporti).

E’ indispensabile bloccare la mobilità tra regioni e intercomunale. Non si vede francamente quale efficacia possano avere in questo contesto misure limitate. In ogni caso la Campania si muoverà in questa direzione a brevissimo”.

Nuovo lockdown in tutta Italia? No, ma in Campania si
Nuovo lockdown in tutta Italia? No, ma in Campania si

Giornata nera per i contagi nel Veneto, dove si registra un balzo di 1.550 contagi in 24 ore, il dato più alto dall’inizio dell’epidemia. 

Il premier Conte insiste che il governo non vuole un lockdown generalizzato: “Siamo ancora dentro la pandemia: forti dell’esperienza vissuta della scorsa primavera dobbiamo contenere il contagio puntando a evitare l’arresto dell’attività produttiva e lavorativa, la chiusura degli uffici pubblici, come la chiusura delle scuole.”.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,941FansLike
19,967FollowersFollow
9,827FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Ogni Giorno una Lode a Maria, 4 dicembre 2020. Madre dell'attesa, prega per noi!

Ogni Giorno una Lode a Maria, 4 dicembre 2020. Madre dell’attesa,...

Ogni Giorno una Lode a Maria, 4 dicembre 2020. Madre dell'attesa, prega per noi! O Madonna del Presepio, ascoltami! O madre dell'attesa prega per me! O...