Home News Res Publica et Societas Lockdown 2: è la paura più grande degli italiani? Intanto l'hastag va...

Lockdown 2: è la paura più grande degli italiani? Intanto l’hastag va al primo posto

Lockdown 2: è forse la paura più grande dell’Italia?

L’hastag va nella trend topic di Twitter, salendo fino al primo posto…

(corrierece.it – Roberta Magliocca) – L’hastag #lockdown2 è finito nella trend topic di Twitter, “conquistando” addirittura il primo posto. 

Molto probabilmente la paura degli italiani è grande in vista dell’autunno ma anche perché stiamo assistendo ad un aumento dei contagi, dovuto soprattutto ai rientri dall’estero dopo le vacanze e, forse, ad un abbassamento della guardia da parte un po’ di tutti.

#lockdown2
#lockdown2

Cerchiamo tutti di seguire quelle poche e semplici regole imposte dal governo tutelando noi e gli altri sia dal punto di vista della salute, sia dalle drammatiche conseguenze economiche che non sono meno importanti.

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

305,083FansLike
19,126FollowersFollow
9,776FollowersFollow
1,990SubscribersSubscribe

News recenti

Vangelo di oggi, 1 Ottobre 2020

Leggi e medita il Vangelo di Giovedì 1 Ottobre 2020. Lettura...

Vangelo del giorno - Giovedì, 1 Ottobre 2020 Lettura e Commento al Vangelo di Giovedì, 1 Ottobre 2020 - Lc 10,1-12: "La vostra pace scenderà...