Pubblicità
HomeNewsEthica et OeconomiaLo dice questa ragazza e pubblica queste foto: 'La Vergine mi è...

Lo dice questa ragazza e pubblica queste foto: ‘La Vergine mi è apparsa nel cielo di Medjugorje’

Suggestione? invenzione? fotomontaggio? Non lo sappiamo. Ma da alcuni giorni sulle chat di WhatsApp, di telefono in telefono, gira questa fotografia scattata a Medjugorje, uno dei centri religiosi di fede più importanti del mondo, frequentata ogni anno da milioni di pellegrini.

La foto è stata scattata da una ragazza di Trento durante un pellegrinaggio. La donna ha fotografato il cielo limpido e azzurro. Poi nel momento della visione della foto sul display del telefonino, con sorpresa è apparsa la figura somigliante in modo impressionante alla Madonna. I credenti dicono che si tratta di un’apparizione, gli scettici di un bagliore apparso all’imbrunire, che però chi ha scattato la foto giura di non aver notato prima del tradizionale click.

In effetti la somiglianza è davvero incredibile, come i colori che la circondano che vanno dal rosso, all’arancione, ad un colore giallo intenso per poi arrivare ad una gradazione di verde.






Sia ben chiaro, non è la prima volta che a Medjugorje accadono fatti divini incomprensibili e non sarà nemmeno l’ultima. Noi pubblichiamo la fotografia, e lasciamo il commento e il giudizio su questa apparizione ai lettori.




Fonte www.lavocedeltrentino.it
.



.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome