Pubblicità
HomePapaboys Web TVREPLAY web TV - In cammino con Papa Francesco in Terra...

REPLAY web TV – In cammino con Papa Francesco in Terra Santa 010 #papaboys

In cammino con Papa Francesco in Terra SantaREPLAY web TV – Puoi rivedere adesso, anche nel primo giorno di Papa Francesco in  Terra Santa la diretta You Tube in hangout dei Papaboys è pronta!  “In cammino con Papa Francesco in Terra Santa”: nuova puntata e nuova preghiera del Santo rosario (fin dopo la mezzanotte di questa vigilia) e come ogni sera in collegamento ospiti ed amici dell’Associazione, per parlare delle attese, delle notizie relative all’importante Viaggio di Papa Francesco nella Terra di Gesù. Tra le curiosità il collegamento in diretta con Serena Sartini, giornalista e amica dei Papaboys che è inviata a Gerusalemme per seguire la visita del Pontefice. 

IL FORMAT: Dalle ore 21 alle 22.00 la diretta più informativa e di contenuti e poi dalle ore 22.00 alle ore 22.30 (sempre in diretta sul solito player) la recita del Santo Rosario per il Papa, che coinvolgerà sia gli utenti a casa sia gli ospiti in diretta.

Un appuntamento quindi di contenuti e news, ma anche di preghiera, per accompagnare, nello spirito di raccoglimento, questo appuntamento atteso in tutto il mondo. Gli hangout sono realizzati dalla collaborazione tra l’Associazione Nazionale Papaboys e l’Apostolato giovani per la vita, oltre che delle Adunanze Eucaristiche, realtà che hanno anche realizzato il sito www.terrasanctapax.org dove è presente un sussidio di preghiera in 9 lingue per accompagnare il pellegrinaggio di Francesco. Collegati ogni sera, come nel precedente ciclo, saranno Daniele Venturi, presidente dell’Associazione Papaboys, e Don Salvatore Lazzara, capo redattore di Papaboys 3.0 e poi a rotazione – ogni sera – il salesiano Don Francesco De Ruvo, dell’Apostolato Giovani per la Vita, Alessandro Ginotta, che seguirà il mondo twitter e vari ospiti e testimoni. Il Santo Rosario dalle ore 22.00 sarà animato da Cristina e Gianni del gruppo facebook ‘I ragazzi di Papa Francesco’, che è parte del network web dei Papaboys.

Dalle 20:55 potrai trovare su questa pagina il player della diretta. Ricorda di ricaricare la pagina per vedere il player! 🙂

.
.

.
.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome