Home Papaboys Web TV Elezioni Europee: come votare e chi? Hangout #papaboys

Elezioni Europee: come votare e chi? Hangout #papaboys

Google-Hangout.PAPABOYS.TNREPLAY WEB TV – Rivedi adesso con noi la diretta su Papaboys 3.0 questo pomeriggio: un hangout speciale realizzato dalla Redazione dei Papaboys in previsione del voto europeo di questi giorni. “Come votare e chi?” è il titolo della puntata speciale coordinata e proposta dalla Redazione dei Papaboys. Saranno presenti e collegati “live”  Don Salvatore Lazzara (Capo Redattore Papaboys.org), Alessandro Ginotta (responsabile dell’Ufficio Stampa) e Daniele Venturi (Presidente dell’Associazione).

Ad inizio puntata  un collegamento con Giorgia Meloni, già Ministro della Gioventù, e durante l’intero hangout sarà in diretta Luca Volontè, che in qualità di Presidente della Fondazione Novae Terrae ha recentemente proposto a molti parlamentari un manifesto di valori da sottoscrivere in vista del voto attraverso la petizione lanciata da CitizenGO “Ricostruiamo l’Europa”. Sarà in diretta anche il giornalista Naman Tarcha, esperto di problemi di Siria e di Europa. Si parlerà dei valori della Dottrina Sociale della Chiesa Cattolica – che oggi poco si sentono nominare in politica – e delle modalità di partecipazione, come cittadini al voto per eleggere i rappresentanti italiani in Europa.

Buona visione!

🙂

.
.

.
.
.

.

Google-Hangout.PAPABOYS.COPERTINASITO

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,923FansLike
17,738FollowersFollow
9,719FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Rubrica dedicata a Giovanni Paolo II

Giovanni Paolo II: un Papa indimenticabile. Domenica, 31 Maggio 2020. Il...

La rubrica dedicata alle frasi di Giovanni Paolo II LE FRASI DA LEGGERE OGGI “Ha vinto la morte, perché ha vinto il peccato. Il peccato ha...