Pubblicità
HomePapaboys Web TVREPLAY web TV – In cammino con Papa Francesco in Terra Santa...

REPLAY web TV – In cammino con Papa Francesco in Terra Santa 009 #papaboys

In cammino con Papa Francesco in Terra SantaREPLAY web TV – A poche ore dalla partenza di Papa Francesco per la Terra Santa la diretta You Tube in hangout dei Papaboys “In cammino con Papa Francesco in Terra Santa”: nuova puntata e nuova preghiera del Santo rosario (fin dopo la mezzanotte di questa vigilia) e come ogni sera in collegamento ospiti ed amici dell’Associazione, per parlare delle attese, delle notizie relative all’importante Viaggio di Papa Francesco nella Terra di Gesù.

IL FORMAT: Oggi eccezionalmente dalle ore 23 alle 23.30 la diretta più informativa e di contenuti e poi dalle ore 23.30 alle ore 00.00 (sempre in diretta sul solito player) la recita del Santo Rosario per il Papa, che coinvolgerà sia gli utenti a casa sia gli ospiti in diretta.

Un appuntamento quindi di contenuti e news, ma anche di preghiera, per accompagnare, nello spirito di raccoglimento, questo appuntamento atteso in tutto il mondo. Gli hangout sono realizzati dalla collaborazione tra l’Associazione Nazionale Papaboys e l’Apostolato giovani per la vita, oltre che delle Adunanze Eucaristiche, realtà che hanno anche realizzato il sito www.terrasanctapax.org dove è presente un sussidio di preghiera in 9 lingue per accompagnare il pellegrinaggio di Francesco. Collegati ogni sera, come nel precedente ciclo, saranno Daniele Venturi, presidente dell’Associazione Papaboys, e Don Salvatore Lazzara, capo redattore di Papaboys 3.0 e poi a rotazione – ogni sera – il salesiano Don Francesco De Ruvo, dell’Apostolato Giovani per la Vita, Alessandro Ginotta, che seguirà il mondo twitter e vari ospiti e testimoni. Il Santo Rosario dalle ore 23.00 sarà animato da Cristina e Gianni del gruppo facebook ‘I ragazzi di Papa Francesco’, che è parte del network web dei Papaboys. 

Dalle 22:55 potrai trovare su questa pagina il player della diretta. Ricorda di ricaricare la pagina per vedere il player!  🙂

.
.
.

.
.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome