REPLAY web TV – In cammino con Giovanni Paolo II 024 #papaboys

009.jpgREPLAY web TV  –  Puoi rivedere adesso l’hangout video “In Cammino con Giovanni Paolo II”  sui canali social e su PAPABOYS 3.0 con l’incontro video web che ci accompagnerà fino al giorno della Canonizzazione di Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II, prevista per il 27 APRILE a Roma in Piazza San Pietro. Le ultime informazioni sull’evento più atteso dell’anno cristiano, gli arrivi, le possibilità a Roma, ma anche tante testimonianze e storie che hanno portato Giovanni Paolo II nel cuore degli uomini (così come Giovanni XXIII).

Come ogni sera  sono collegati il presidente dell’Associazione Nazionale Papaboys Daniele Venturi  ed il capo redattore di Papaboys 3.0 Don Salvatore Lazzara. Da Roma torna questa con noi l’officiale della Santa Sede Marco Lauciani,  da Torino come ogni sera ci sarà Alessandro Ginotta, webmaster cattolico e curatore del canale twitter dell’ufficio stampa Papaboys, per la sua rubrica delle ‘Perle di Giovanni Paolo II’ e per aggiornarci delle novità del mondo twitter. Altre testimonianze con un gradito ritorno, quello di Edoardo Manco, uno dei tanti giovani in cammino e poi la storia di Elena e Giancarlo, che hanno vissuto con Giovanni Paolo II momenti indimenticabili delle loro vite.

Ogni sera – lo ricordiamo a che ci seguirà per la prima volta –  presentiamo un anno del Pontificato di Giovanni Paolo II, con le curiosità, le ultime notizie da Roma e dal mondo e tante testimonianze. La trasmissione si potrà seguire (ogni sera dalle ore 23) anche via facebook e con la diretta twitter a cura dell’Ufficio Stampa Papaboys (@papaboys113) e della redazione Papaboys sempre di twitter ( @ciaoKarol) utilizzando gli hashtag #GP2 #2popesaints #papaboys

Buona visione!

🙂

 
.

.
.

2 COMMENTI

  1. Meravigliose testimonianze che sono entrate nel cuore,
    anche i pensierini della notte.
    Le parole cosi’ calde ed entusiasmanti ,sopratutto la
    risata contagiosa di Elena,non può dare altro che una spinta in avanti,sentire tutta la Forza di Gesù con cui Elena e Giancarlo sanno evangelizzare,danno a tutti noi un grande e vero Esempio di Amore di Dio per tutti noi.
    Grazie perchè quando mi sentirò triste per la mancanza di mia figlia,guarderò sia questo video che quello di :”Karol va nel mondo con amore,fai sentire la tua voce.”Sarà un insegnamento vitale per vivere come Gesù vuole. Un abbraccio a tutti.Anna

    • Carissima Anna sono Elena, grazie per quello che hai scritto. Siamo tutti Suoi strumenti, il Signore ti avvolge con il Suo amore e ti è sempre vicino. Prego per te e tua figlia. Forza e coraggio, non avere paura, apri sempre piu’ il tuo cuore al Signore! Alleluia! Il Signore ci ha sorpreso chiamandoci a dare testimonianza nella puntata trasmessa! Dio benedica te, tua figlia e i Papaboys! AVE MARIA! Alleluia!

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome