Pubblicità
HomePapaboys Web TVREPLAY web TV – In cammino con Giovanni Paolo II – 012...

REPLAY web TV – In cammino con Giovanni Paolo II – 012 #papaboys

12puntata.tnPuoi rivedere adesso con noi dei Papaboys la dodicesima puntata dell’appuntamento con “In cammino con Giovanni Paolo II”, l’hangout in video web curato dalla redazione dei Papaboys per avvicinarci giorno dopo giorno alla Canonizzazione di Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII che si terrà a Roma il 27 aprile.

In questa Dodicesima puntata in collegamento con noi (ricordiamo che la trasmissione è visibile anche su facebook e sul canale You Tube ‘Redazione Papaboys’) sono – come ogni sera – il presidente dell’Associazione Nazionale Papaboys Daniele Venturi ed il capo redattore di Papaboys 3.0 Don Salvatore Lazzara che affronteranno anno per anno il Pontificato di Giovanni Paolo II con notizie, curiosità ed anche le ultime iniziative in programmazione per la Canonizzazione. Inoltre in questa puntata  sono con noi Naman Tarcha  giornalista e conduttore televisivo siriano, ricercatore ed esperto in mass media arabi, recentemente redattore e conduttore diBABzine su Babel tv canale 141 di Sky Italia[1] Attualmente collabora con diverse testate giornalistiche, scrive su Il Fatto Quotidiano, e collabora con l’Agenzia d’informazione Zenit, e la rivista Terra Santa sulla situazione politico sociale dell’area mediorientale. Dalla sua Terra, la Basilicata, sarà in collegamento inoltre il cantautore Ferdy Sapio che presenterà in anteprima un suo nuovo libro e ci parlerà delle sue produzioni musicali collegate al Papa polacco. Al termine della puntata Ferdy interpreta anche live “Non abbiate paura”. E poi da Houston negli Stati Uniti d’America in collegamento con noi Alejandra Fabris di CitizenGO international per parlare delle battaglie sulla vita che il mondo cattolico sta portando avanti in tutto il mondo. E di un nuovo miracolo di Giovanni Paolo II….

La trasmissione si potrà seguire (ogni sera dalle ore 23) anche via facebook e con la diretta twitter a cura dell’Ufficio Stampa Papaboys ( @papaboys113) utilizzando gli hashtag #GP2 #2popesaints #papaboys

Buona visione!

.

.
.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome