Pubblicità
HomePapaboys Web TVREPLAY web TV - 'In cammino con Giovanni Paolo II' 021...

REPLAY web TV – ‘In cammino con Giovanni Paolo II’ 021 #papaboys

009.jpgREPLAY web TV – Ritorna in questa serata della Santa Pasqua alle ore 23  in diretta  la puntata n.21 dell’hangout “IN CAMMINO CON GIOVANNI PAOLO II”, l’appuntamento che da stasera è nuovamente quotidiano che ci condurrà alla Canonizzazione del 27 Aprile che vedrà salire agli altari Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII.

Come ogni sera  sono collegati il presidente dell’Associazione Nazionale Papaboys Daniele Venturi ed il capo redattore di Papaboys 3.0 Don Salvatore Lazzara. Questa sera è in diretta con noi da Milano il cantautore e rocker cristiano Roberto Bignoli che ritorna in hangout così come  da Torino torna a trovarci come nelle ultime puntate Alessandro Ginotta, webmaster cattolico e curatore del canale twitter dell’ufficio stampa Papaboys, per la sua rubrica delle ‘Perle di Giovanni Paolo II’.

Ogni sera – lo ricordiamo a che ci seguirà per la prima volta –  presentiamo un anno del Pontificato di Giovanni Paolo II, con le curiosità, le ultime notizie da Roma e dal mondo e tante testimonianze. La trasmissione si potrà seguire (ogni sera dalle ore 23) anche via facebook e con la diretta twitter a cura dell’Ufficio Stampa Papaboys (@papaboys113) e della redazione Papaboys sempre di twitter ( @ciaoKarol) utilizzando gli hashtag #GP2 #2popesaints #papaboys

Buona visione!

🙂

 

.
.

2 COMMENTI

  1. Ciao Papaboys!!
    Non vi conoscevo e ringrazio Roberto per avermi segnalato la vostra realtà! Vi ho seguiti ieri sera con mio figlio, eravamo alla Via Crucis animanta da Roberto dire che è stata fantastica e poco! E’ stato per noi una rivelazione Roberto e veramente professionale tanta grinta e passione un vero Rockers cristiano! Grazie per quello che fate per i nostri giovani!
    Vi abbraccio ..e auguroni!!
    Francesco

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome