Pubblicità
HomePapaboys Web TVREPLAY TV - In cammino con Giovanni Paolo II - SPECIALE #papaboys

REPLAY TV – In cammino con Giovanni Paolo II – SPECIALE #papaboys

BIG.SPECIALEGP2 - CopiaREPLAY TV – Puoi rivedere adesso on line  “In cammino con Giovanni Paolo II – Puntata Speciale conclusiva”  del ciclo di hangout video, il percorso quotidiano che ci ha portato insieme a tutti voi dagli inizi del mese di Aprile fino alla Canonizzazione del 27 aprile di Giovanni Paolo II e di Giovanni XXIII. Nella puntata di questa sera, in diretta dalle ore 23, un riassunto delle esperienze, dei racconti, delle testimonianze e delle emozioni vissute in questo mese benedetto, con gli amici che ci hanno accompagnato sera per sera nell’esperienza 3.0.

Come ogni sera ci saranno da Roma Daniele Venturi, presidente dell’Associazione Papaboys con Domenico Mazzilli e Don Salvatore Lazzara da Pozzuoli, caporedattore di Papaboys.org, insieme al collegamento di Torino dove sarà con noi Alessandro Ginotta, responsabile dell’ufficio stampa dei Papaboys. Dalla Sicilia torna in hangout la giornalista e scrittrice Rita Sberna, mentre dalla Campania doppio collegamento: Don Marco Zuppardi, parroco della Parrocchia di S. Matteo Apostolo di Tredici (Caserta) e Roberto Iuliano, un giovane che ha vissuto tutta l’esperienza dei giorni di preparazione al Papaboys Media Center. Anche il Nord Italia sarà presente con il collegamento con Matteo Cattaneo responsabile italiano di CitizenGO. Vogliamo nell’occasione ringraziare Gianni Romano, coordinatore dei virali web dei Papaboys e responsabile del gruppo facebook “I ragazzi di Papa Francesco” che ci ha seguito in questo appuntamento giorno dopo giorno.

La trasmissione si potrà seguire dalle ore 23 anche via facebook (nella pagina dei Papaboys) e con la diretta twitter a cura dell’Ufficio Stampa Papaboys (@papaboys113) e della redazione Papaboys sempre di twitter ( @ciaoKarol) utilizzando gli hashtag #GP2 #2popesaints #papaboys

Buona visione!

🙂


.

.
.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome