Pubblicità
HomePapaboys Web TVREPLAY web TV - In cammino con Giovanni Paolo II - 014...

REPLAY web TV – In cammino con Giovanni Paolo II – 014 #papaboys

009.jpgREPLAY web TV – Ecco la 14a puntata di “IN CAMMINO CON GIOVANNI PAOLO II“, l’hangout quotidiano delle ore 23 in diretta via You Tube (canale della Redazione Papaboys) e sulla pagina nazionale PAPABOYS 3.0 che ci accompagnerà fino al giorno della Canonizzazione di Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII, prevista a Roma per il 27 aprile 2014.

Ogni sera presentiamo un anno del Pontificato del Santo Polacco, con le curiosità, le ultime notizie da Roma e dal mondo e tante testimonianze. In questa Quattordicesima puntata in collegamento con noi (ricordiamo che la trasmissione è visibile anche su facebook e sul canale You Tube ‘Redazione Papaboys’) sono – come ogni sera – il presidente dell’Associazione Nazionale Papaboys Daniele Venturi ed il capo redattore di Papaboys 3.0 Don Salvatore Lazzara. Tanti gli amici presenti stasera: ritorna il giornalista e collaboratore di Vatican Insider e Korazym Michelangelo Nasca, e ritorna anche con noi Fra Gianni Battini dei Cavalieri di San Bernardo. Inoltre saranno cellgati in diretta Marco Biggio, Animatore della comunicazione e della Cultura e Presidente dell’Associazione Culturale Mediante e Matteo Cattaneo,  Campaigns Manager, Italian – CitizenGO.

La trasmissione si potrà seguire (ogni sera dalle ore 23) anche via facebook e con la diretta twitter a cura dell’Ufficio Stampa Papaboys ( @papaboys113) e della redazione Papaboys sempre di twitter ( @ciaoKarol) utilizzando gli hashtag #GP2 #2popesaints #papaboys

Buona visione!

 

.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome