Pubblicità
HomePapaboys Web TVREPLAY TV - Rivedi adesso l'Hangout Live: '1 ANNO DALLA #GMG' Roma...

REPLAY TV – Rivedi adesso l’Hangout Live: ‘1 ANNO DALLA #GMG’ Roma – Brasile

Google-Hangout.PAPABOYS2.JPG - CopiaPAPABOYS WEB TV – Puoi rivedere adesso con noi l’hangout live in diretta (in collegamento Italia – Brasile) per rivivere insieme e con tutti voi i giorni straordinari della Giornata Mondiale della Gioventù di Rio de Janeiro che un anno fa si era conclusa proprio in queste ore.

Quasi 4.000.000 di giovani con Papa Francesco, per non farsi rubare la speranza, per costruire la società del futuro senza aspettare, partendo proprio da quei giorni.

In diretta con noi Daniele Venturi, presidente dell’Associazione Papaboys, Alessandro Ginotta, responsabile dell’ufficio stampa dei Papaboys la diretta via twitter negli account @papaboys113 e @ciaoKarol. Dal Brasile sara’ collegato il giovane imprenditore Ataide Oliveira Filho (per gli amici Tatà), che si è riavvicinato a Gesù proprio in quei giorni anche grazie agli inviti di Papa Francesco e che sta iniziando a percorrer i primi passi per la nascita dei Papaboys proprio in Brasile e poi Suor Cinzia Cintia Giacinti Barbon delle suore Apostoline.

Interverranno in collegamento telefonico anche Giacomo Galeazzi, vaticanista del quotidiano ‘La Stampa’ e ‘Vatican Insider’ e Massimo Schiera, responsabile della Pastorale giovanile della Diocesi di Palermo.

A tutti voi auguriamo una buona visione!

🙂

.
.

.
.

.

 

 

.

Google-Hangout.PAPABOYS2
.
.
.



.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome