Pubblicità
HomePapaboys Web TVREPLAY web TV - In cammino con Papa Francesco in Terra Santa...

REPLAY web TV – In cammino con Papa Francesco in Terra Santa 008 #papaboys

afp-3b2ba778571d5fb5a56754c8c62968fffea535f6-Copia1REPLAY web TV – Ecco on line l’Ottavo appuntamento con la diretta You Tube in hangout dei Papaboys  “In cammino con Papa Francesco in Terra Santa”:  nuova puntata e come ogni sera in collegamento ospiti ed amici dell’Associazione, per parlare  delle attese, delle notizie relative all’importante Viaggio di Papa Francesco nella Terra di Gesù.  

IL FORMAT: Dalle ore 21 alle 21.45 la diretta più informativa e di contenuti e poi dalle ore 21.45 alle ore 22.15 (sempre in diretta sul solito player) la recita del Santo Rosario per il Papa, che coinvolgerà sia gli utenti a casa sia gli ospiti in diretta. 

Un appuntamento quindi di contenuti e news, ma anche di preghiera, per accompagnare, nello spirito di raccoglimento, questo appuntamento atteso in tutto il mondo. Gli hangout sono realizzati dalla collaborazione tra l’Associazione Nazionale Papaboys e l’Apostolato giovani per la vita, oltre che delle Adunanze Eucaristiche, realtà che hanno anche realizzato il sito www.terrasanctapax.org dove è presente un sussidio di preghiera in 9 lingue per accompagnare il pellegrinaggio di Francesco. Collegati ogni sera, come nel precedente ciclo, saranno Daniele Venturi, presidente dell’Associazione Papaboys, e Don Salvatore Lazzara, capo redattore di Papaboys 3.0 e poi a rotazione – ogni sera – il salesiano Don Francesco De Ruvo, dell’Apostolato Giovani per la Vita, Alessandro Ginotta, che seguirà il mondo twitter e vari ospiti e testimoni. Il Santo Rosario dalle ore 21.45 sarà animato da Cristina e Gianni del gruppo facebook ‘I ragazzi di Papa Francesco’, che è parte del network web dei Papaboys. Questa sera con noi  la giovane scrittrice Rita Sberna collegata dalla Sicilia che nella giornata di questo venerdì sarà a Roma per presentare il suo libro sulla Madonna (ore 18.30 Basilica di S. anastasia al Palatino), il giornalista e scrittore Carlo Climati che torna ospite ‘live’, il direttore di Telepace Roma don Claudio Savio ed il giovane Roberto Iuliano. 

Buona visione!

🙂

.

.
.

1 COMMENTO

  1. La Pace è il bene più prezioso, l’unica situazione dove vive il rispetto, la speranza e dove la vita può avere un avvenire. Pace in Terra Santa, Pace per le famiglie, Pace per I bimbi, Pace per gli anziani. Pace per tutti I cuori. Non ci possono essere motivazioni per uccidere e se le troviamo ed uccidiamo, nel silenzio del nostro cuore urla la vita spenta. Con l’unione di tutte le speranze annullate chiediamo Pace, Pace Pace e fratellanza

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome