Home Papaboys Web TV REPLAY web TV - In cammino con Papa Francesco in Terra Santa...

REPLAY web TV – In cammino con Papa Francesco in Terra Santa 008 #papaboys

afp-3b2ba778571d5fb5a56754c8c62968fffea535f6-Copia1REPLAY web TV – Ecco on line l’Ottavo appuntamento con la diretta You Tube in hangout dei Papaboys  “In cammino con Papa Francesco in Terra Santa”:  nuova puntata e come ogni sera in collegamento ospiti ed amici dell’Associazione, per parlare  delle attese, delle notizie relative all’importante Viaggio di Papa Francesco nella Terra di Gesù.  

IL FORMAT: Dalle ore 21 alle 21.45 la diretta più informativa e di contenuti e poi dalle ore 21.45 alle ore 22.15 (sempre in diretta sul solito player) la recita del Santo Rosario per il Papa, che coinvolgerà sia gli utenti a casa sia gli ospiti in diretta. 

Un appuntamento quindi di contenuti e news, ma anche di preghiera, per accompagnare, nello spirito di raccoglimento, questo appuntamento atteso in tutto il mondo. Gli hangout sono realizzati dalla collaborazione tra l’Associazione Nazionale Papaboys e l’Apostolato giovani per la vita, oltre che delle Adunanze Eucaristiche, realtà che hanno anche realizzato il sito www.terrasanctapax.org dove è presente un sussidio di preghiera in 9 lingue per accompagnare il pellegrinaggio di Francesco. Collegati ogni sera, come nel precedente ciclo, saranno Daniele Venturi, presidente dell’Associazione Papaboys, e Don Salvatore Lazzara, capo redattore di Papaboys 3.0 e poi a rotazione – ogni sera – il salesiano Don Francesco De Ruvo, dell’Apostolato Giovani per la Vita, Alessandro Ginotta, che seguirà il mondo twitter e vari ospiti e testimoni. Il Santo Rosario dalle ore 21.45 sarà animato da Cristina e Gianni del gruppo facebook ‘I ragazzi di Papa Francesco’, che è parte del network web dei Papaboys. Questa sera con noi  la giovane scrittrice Rita Sberna collegata dalla Sicilia che nella giornata di questo venerdì sarà a Roma per presentare il suo libro sulla Madonna (ore 18.30 Basilica di S. anastasia al Palatino), il giornalista e scrittore Carlo Climati che torna ospite ‘live’, il direttore di Telepace Roma don Claudio Savio ed il giovane Roberto Iuliano. 

Buona visione!

🙂

.

.
.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

1 COMMENTO

  1. La Pace è il bene più prezioso, l’unica situazione dove vive il rispetto, la speranza e dove la vita può avere un avvenire. Pace in Terra Santa, Pace per le famiglie, Pace per I bimbi, Pace per gli anziani. Pace per tutti I cuori. Non ci possono essere motivazioni per uccidere e se le troviamo ed uccidiamo, nel silenzio del nostro cuore urla la vita spenta. Con l’unione di tutte le speranze annullate chiediamo Pace, Pace Pace e fratellanza

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,935FansLike
19,967FollowersFollow
9,823FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Vangelo di oggi, 30 Novembre 2020

Vangelo. Lettura e Commento alla Parola di Lunedì 30 Novembre 2020

Vangelo del giorno: Lunedì, 30 Novembre 2020 Lettura e commento al Vangelo di oggi, 30 Novembre 2020 - Mt 4,18-22: "Essi subito lasciarono le reti...