Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasL'Italia piange i due poliziotti morti a Trieste. Addio a Pierluigi e...

L’Italia piange i due poliziotti morti a Trieste. Addio a Pierluigi e Matteo.

L’Italia piange i due poliziotti morti a Trieste. Addio a Pierluigi e Matteo. Uccisi nella sparatoria di questa sera

.
Trieste

Non ce l’hanno fatta i due agenti di polizia feriti a morte oggi pomeriggio a Trieste. I poliziotti si chiamavano Pierluigi Rotta, napoletano di 34 anni e Matteo Demenego, 31 anni di Velletri, alle porte di Roma.

Entrambi in servizio presso l’Upgsp sono morti dopo i tentativi disperati di rianimazione. Rotta era figlio di un poliziotto, attualmente in pensione, che ha lavorato a Napoli. Dolore e sgomento negli uffici della Questura di Napoli per la tragica morte del 34enne.

LEGGI: Panico a Trieste. Sparatoria davanti la Questura, sono gravi due poliziotti.

Ad ucciderli Alejandro Augusto Stephan Meran, 29 anni, dominicano. Il fratello, che ha tentato la fuga nei sotterranei, si chiama Carlysle Stephan Meran, 32enne. Entrambi sono titolari di permesso di soggiorno per motivi di famiglia.


trieste
«Ho parlato adesso con i colleghi della Mobile. Hanno smesso di fare il massaggio cardiaco ai due colleghi in atrio, hanno smesso perché… perché son morti tutti e due. Agente scelto e agente. Non superavano i 30 anni, a quanto ricordo. Li conosciamo tutti, sono le ultime notizie, non so, boh».

Questo è l’audio scioccante, triste, pubblicato sul sito Adnkronos, di un poliziotto della questura di Trieste con il quale, su whatsapp, avvisa i colleghi della morte dei due agenti dopo un disperato tentativo di rianimazione.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome