Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasL'incredibile addio al calcio di Francesco Totti: 'Spenta la luce, ora ho...

L’incredibile addio al calcio di Francesco Totti: ‘Spenta la luce, ora ho paura’

Francesco Totti in lacrime per l’addio al calcio giocato. Il n.10 rientra in campo per l’addio alla maglia giallorossa, e tutto l’Olimpico applaude mostrato cartelli giallorossi: all’abbraccio a James Pallotta fischi verso il presidente giallorosso, poi il giocatore non trattiene le lacrime e abbraccia i suoi figli in campo.






Giro di campo per Francesco Totti all’Olimpico, e tutto lo stadio Olimpico lo acclama mentre lui si inchina al pubblico, la figlia Isabel in braccio e gli occhi lucidi. Dopo che aveva abbracciato in lacrime i suoi tre figli in campo, non sono riusciti a trattenere le lacrime anche molti dei suoi compagni di squadra che lo hanno accolto tra due ali al ritorno in campo: Florenzi e De Rossi sono scoppiati a piangere. Molti gli striscioni sugli spalti, tra gli altri uno dice “si dica che ho vissuto ai tempi di Totti.




“Ci siamo; purtroppo e’ arrivato il momento che avrei voluto non arrivasse mai”. Cosi’ Francesco Totti saluta l’Olimpico, nel giorno del suo addio. “Da giorni leggo tante cose su di me, tutte bellissime: e ho pianto tutte le volte, sono giorni che piango, da solo..”, ha detto parlando del centro del campo, su una maxi maglia giallorossa col 10 posata sul terreno di gioco. “Lo so, e’ tardi, volete andare a casa… Ma io starei qui altri 25 anni”. “Scusate se negli ultimi giorni non ho parlato molto, e non ho chiarito il mio pensiero.

LE ULTIME PAROLE DEL TOTTI CALCIATORE

Mi tolgo la maglia per l’ultima volta e la ripiego per bene: ora si spegne la luce, e ho paura. Consentitemi di avere un po’ di paura; ora ho bisogno del vostro aiuto”. Lo ha detto Francesco Totti, leggendo la lettera d’addio al centro del campo dell’Olimpico, che ha risposto ‘noooo’ quando il n.10 ha detto ‘mi toglo la maglia per l’ultima volta”.
.

.
Redazione Ansa On line

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome