Home News Terra Sancta et Oriens Libia: nuovo dramma dell'immigrazione, 40 vittime su spiaggia Zliten

Libia: nuovo dramma dell’immigrazione, 40 vittime su spiaggia Zliten

Nuova drammatica strage di migranti sulle coste libiche. I corpi senza vita di 40 persone sono stati rinvenuti ieri tra le spiagge di Zliten e di Khoms, ad est di tripoli. Al momento ci sarebbero almeno 30 dispersi.

migranti

I corpi senza vita di 40 persone sono stati rinvenuti ieri tra le spiagge di Zliten e di Khoms, ad est di tripoli. Al momento ci sarebbero almeno 30 dispersi. Le ricerche sono in corso. Secondo Mohamad Akadian, responsabile per le informazioni dell’ospedale di Zliten, il naufragio sarebbe stato causato dal maltempo. Intanto questa domenica a Bruxelles è in programma il vertice Ue con i Paesi della “rotta balcanica”, durante il quale la Commissione europea chiederà una lista di 16 azioni da avviare in 24 ore.




Redazione Papaboys (Fonte it.radiovaticana.va/G.A.)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,045FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Lettera d'amore di Dio agli sposi

Devozione ai Santi Sposi, preghiera per unire ogni famiglia. Oggi, 19...

Devozione ai Santi Sposi, preghiera per tutte le famiglie Oggi, Martedì 19 Gennaio 2021, è il 6° giorno della Novena di preghiera ai Santi Sposi Vieni,...