REPLAY web TV – In cammino con Giovanni Paolo II 026 #papaboys

009.jpgREPLAY web TV   “In Cammino con Giovanni Paolo II”  (siamo giunti alla trasmissione n.26) sui canali social e su PAPABOYS 3.0 con l’incontro video web che ci accompagnerà fino al giorno della Canonizzazione di Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II, prevista per il 27 APRILE a Roma in Piazza San Pietro. Le ultime informazioni sull’evento più atteso dell’anno cristiano, gli arrivi, le possibilità a Roma, ma anche tante testimonianze e storie che hanno portato Giovanni Paolo II nel cuore degli uomini (così come Giovanni XXIII).

Come ogni sera  sono collegati il presidente dell’Associazione Nazionale Papaboys Daniele Venturi  ed il capo redattore di Papaboys 3.0 Don Salvatore Lazzara. Ritorna con noi questa sera il vaticanista dell’Agi Salvatore Izzo e sarà dei nostri anche Roberto Iuliano, un giovane in cammino. In diretta anche Gianni Romano collaboratore del mondo web dei Papaboys. Appuntamento come ogni sera alle ore 23!

Ogni sera – lo ricordiamo a che ci seguirà per la prima volta –  presentiamo un anno del Pontificato di Giovanni Paolo II, con le curiosità, le ultime notizie da Roma e dal mondo e tante testimonianze. La trasmissione si potrà seguire (ogni sera dalle ore 23) anche via facebook e con la diretta twitter a cura dell’Ufficio Stampa Papaboys (@papaboys113) e della redazione Papaboys sempre di twitter ( @ciaoKarol) utilizzando gli hashtag #GP2 #2popesaints #papaboys

Buona visione!

🙂

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

1 COMMENTO

  1. SONO TESTIMONE..DELLA PREGHIERA EUCARISTICA CHE FACCIANO I GIOVANI…É UNA SPERIENZA VERAMENTE BELLA…LORO COSì SONO LA VOCE DI DIO PER NOI ADULTI….ED è UN DONO LAVORARE CON LORO…ENTRARE IN CHIESA, PREGARE INSIEME, RESTARE INSIEME DAVANTI A DIO!…BELLISSIMO PROGRAMMA, GRAZIE!!…PREGO PER VOI!!…LA MADONNA VI GUIDE IN QUESTO LAVORO!!…

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome