Pubblicità
HomeNewsCaritas et VeritasL'esorcista Padre Amorth ci lasciava 4 anni fa: ecco la su preghiera...

L’esorcista Padre Amorth ci lasciava 4 anni fa: ecco la su preghiera contro il male

Padre Gabriele Amorth ci lasciava il 16 Settembre 2016

Gabriele Amorth è stato un presbitero italiano ed esorcista della Diocesi di Roma.

Oggi vogliamo ricordare, a 4 anni dalla sua morte, Padre Gabriele Amorth. Lo facciamo rileggendo alcune sue frasi e recitando una preghiera da lui scritta.

LE FRASI DA LEGGERE OGGI:

“Non è Dio che ci manda all’inferno. Siamo noi che volontariamente ci andiamo.”

“Satana si difende con tutti i mezzi. L’esorcista si fa aiutare da dei collaboratori incaricati di tenere fermo il posseduto. Nessuno di questi può parlare col posseduto. Se lo facessero, Satana ne approfitterebbe per attaccarli. L’unico che può parlare col posseduto è l’esorcista. Questi non dialoga con Satana. Semplicemente gli rivolge degli ordini. Se dialogasse con lui, Satana lo confonderebbe fino a sconfiggerlo.”

“I giovani ricevono dai genitori tutto, tranne la fede”

Padre Gabriele Amorth
Padre Gabriele Amorth

ECCO IL TESTO DELLA PREGHIERA:

Visita, o Padre, questa casa e tieni lontano le insidie del nemico; vengano i santi angeli a custodirci nella pace, e la tua benedizione rimanga sempre con noi. Per Cristo, nostro Signore. Amen.

Signore Gesù Cristo, che hai comandato ai tuoi apostoli di invocare la pace su quanti abitano le case in cui fossero entrati, santifica, ti preghiamo, questa casa per mezzo della nostra fiduciosa preghiera (e del tuo preziosissimo Sangue).

Effondi sopra di essa le tue benedizioni e l’abbondanza della pace. Giunga in essa la salvezza, come giunse alla casa di Zaccheo, quando tu vi sei entrato.

Incarica i tuoi angeli di custodirla e di cacciare via da essa ogni potere del maligno. E concedi che tutti coloro che vi abitano piacciano a te per le loro opere virtuose, così da meritare, quando sarà tempo, di venire accolti nella tua dimora celeste. Te lo chiediamo nel nome di Gesù Cristo, nostro Signore. Amen.

Redazione Papaboys

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome