Pubblicità
HomeNewsMusicae et ArsLele Spedicato dei Negramaro lotta per la vita. Le lacrime della moglie:...

Lele Spedicato dei Negramaro lotta per la vita. Le lacrime della moglie: ‘Grazie per le preghiere!’

Le lacrime della moglie di Lele Spedicato, chitarrista dei Negramaro ricoverato al Vito Fazzi di Lecce a seguito di un’emorrogia cerebrale. 

Lele Spedicato

«Già due volte, per esperienze personali, la natura… il corso degli eventi mi hanno messa davanti all’ineluttabilità della vita – inzia così il post sui social di Clio Evans, attrice teatrale – E alla consapevolezza della fragilità umana. Ma adesso è diverso perché lo STOP/PAUSE è accaduto alla persona più bella che io abbia mai conosciuto, al mio presente, al mio futuro. Al mio tutto. All’Amore in persona».

PUOI LEGGERE ANCHE

Emorragia cerebrale, il chitarrista Lele Spedicato dei Negramaro in rianimazione

«Scrivo GRAZIE ad amici vicini e lontani – prosegue – a sconosciuti e conoscenti, a stars e a fans per il sostegno, per le preghiere e per l’energia positiva che state dimostrando. Sono certa che in qualche modo gli stia arrivando quest’ondata di amore, incoraggiandolo a reagire ancora più forte. E conoscendolo, anche Lele vi ringrazierebbe con un abbraccio uno ad uno!».

L’ultimo bollettino medico parlava di Lele Spedicato «in condizioni ancora stazionarie».

Lele Spedicato Negramaro con la moglie

I medici stanno continuando a monitorare i parametri vitali e l’evoluzione della grave emorragia cerebrale che lo ha colpito.

«La prognosi è tuttora riservata, saranno necessari diversi giorni per poter valutare gli sviluppi del quadro clinico neurologico», si legge nel bollettino.
Red

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome