Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasLecco: due ragazzi giovanissimi sono morti per una sospetta overdose durante un...

Lecco: due ragazzi giovanissimi sono morti per una sospetta overdose durante un ritrovo

Due ragazzi giovanissimi sono morti nel a Colico…

Carabinieri – foto repertorio

LECCO – Un 18enne e un 19enne sono morti in casa a Colico (Lecco) a causa di una sospetta overdose da stupefacenti, durante un ritrovo fra giovani.

Il 18enne abitava a Piantedo, in provincia di Sondrio, mentre l’amico era di Sorico, nel Comasco. I due si erano trovati nell’appartamento di Colico con due amiche, che sono state accompagnate nella caserma dei carabinieri della cittadina per essere ascoltate su quanto accaduto.

Sono state proprio le due ragazze a lanciare l’allarme, secondo quanto scrive il “Corriere della Sera”. I giovani si sarebbero incontrati per un festino a base di alcol e droga, nella casa di uno di loro, in pieno centro a Colico. Al loro arrivo, i soccorsi hanno tentato di rianimare i due giovani, ma senza successo.

Ambulanza.taranto
Ambulanza foto repertorio

Sembra che le due amiche abbiano dichiarato di aver assunto metadone e di essersi poi addormentate. Al risveglio si sarebbero accorte che i due ragazzi stavano male. Inizialmente avrebbero pensato a una fuga di gas e chiamato i vigili del fuoco. Poi l’allarme ai sanitari, che però non hanno potuto fare nulla.

Fonte tgcom24.mediaset.it

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome