Home News Musicae et Ars Le ultime sulla salute di Walter Nudo. Dopo la grande paura, la...

Le ultime sulla salute di Walter Nudo. Dopo la grande paura, la speranza: ‘Ci sono, grazie a tutti voi!’

“Sto meglio e voglio ringraziare tutti”. Sono le prime parole di Walter Nudo tornato a Milano, per essere operato al Monzino, a seguito di un malore.

walter-nudo

Agli amici più stretti ha confidato di aver pregato molto in queste ore e di essere venuto a conoscenza tramite i social network della grande preghiera che è stata fatta da moltissime persone, per la sua salute.

Il personale dell’ospedale non rilascia interviste, ma sembra che le condizioni di Nudo siano migliorate e si attende l’esito dell’intervento al quale si deve sottoporre. Dallo studio di Mediaset, poi, arriva un augurio collettivo di pronta guarigione.

Walter Nudo è stato vittima di due ischemie, ma al momento sembrerebbe essere fuori pericolo. L’attore è arrivato a Milano da Los Angeles, dove si trovava quando si è sentito male.

Leggi la notizia che abbiamo lanciato ieri: L’attore Walter Nudo è in gravi condizioni. Due improvvise ischemie al cervello. Preghiamo per lui!

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,925FansLike
17,749FollowersFollow
9,725FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Padre Pio da Pietralcina - Rubrica 5 Giugno 2020

Vivi con Padre Pio oggi, Venerdì 5 Giugno 2020; leggi le...

La rubrica dedicata alle parole di Padre Pio Pensieri, parole, consigli del santo per affrontare la giornata con spirito di Fede. LE FRASI DA LEGGERE OGGI