Le stupende preghiere alla Madonna che recitavano San Francesco, Sant’Antonio e Madre Teresa

Tre grandi Santi si rivolgono con amore e dolcezza alla Vergine Maria. Preghiamo insieme a San Francesco; Sant’Antonio e Madre Teresa.

 

San Francesco d’Assisi (Saluto alla Beata Vergine Maria)

Ave, Signora, santa regina, santa Madre di Dio,Maria,che sei vergine fatta Chiesa ed eletta dal santissimo Padre celeste,che ti ha consacrata insieme col santissimo suo Figlio diletto e con lo Spirito Santo Paraclito; tu in cui fu ed è ogni pienezza di grazia e ogni bene.
Ave, suo palazzo.ave, suo tabernacolo,ave, sua casa.Ave, suo vestimento,ave, sua ancella,ave, sua Madre.
E saluto voi tutte, sante virtù,che per grazia e illuminazione dello Spirito Santo venite infuse nei cuori dei fedeli,perché da infedeli fedeli a Dio li rendiate.

LEGGI ANCHE: La devozione di San Francesco alla Madonna

Sant’Antonio di Padova (Regina Nostra)

O Signora nostra, Unica speranza, noi ti supplichiamo d’illuminare le nostre menti con lo splendore della tua grazia, di inondarle con il candore della tua purezza, di scaldarle con il calore clella tua visita, di riconciliarci con il Figlio tuo per giungere allo splendore della sua gloria: per mezzo di lui che, all’annunzio dell’Angelo, volle prendere da te la Sua carne gloriosa e abitare dentro di te per nove mesi.
A Lui sia onore e gloria per i secoli eterni. Amen.

Madre Teresa di Calcutta

Maria, madre di Gesù,
dammi il tuo cuore,
così bello,
puro,
immacolato,
pieno d’amore e umiltà:
rendimi capace di ricevere Gesù
nel pane della vita,
amarlo come lo amasti e
e servirlo sotto le povere spoglie
del più povero tra i poveri.
Amen

Fonte reginadelsantorosario.jimdo.com

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni, con il cuore, senza interessi economici o politici, semplicemente perché il cuore ci chiama a farlo. E ci mettiamo passione, costanza, ed anche quel pizzico di professionalità che deve contraddistinguere i cristiani. Ecco perché siamo “missionari di parabole antiche e sempre nuove: chiamati ad esserci, ed a stare anche vicini ad ognuno di voi”.

Un numero sempre maggiore di persone legge Papaboys.org senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente. Soprattutto quando si parla di cristianesimo.

Purtroppo il tipo di informazione che cerchiamo di offrire richiede molto tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire tutti i giorni i costi quotidiani di Papaboys.org ed abbiamo deciso di chiedere proprio a te che leggi di essere per noi, proprio Provvidenza.

Puoi aiutarci a continuare questa missione sempre meglio e con maggiore spessore ed incisività? L’unica cosa che non possiamo garantirti è aumentare il cuore che ci mettiamo per fare questo lavoro, perché fino ad oggi ce lo abbiamo messo davvero tutto! Ma con un po’ di sostegno in più, possiamo essere davvero più incisivi, per te, e per tutti coloro che ci seguono (quasi 2.000.000 di lettori ogni mese!)

Inviaci il tuo contributo, quello che vuoi, e che puoi. E che Dio ti benedica!

Grazie
Daniele Venturi
Direttore Papaboys.org

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €15.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome