Pubblicità
HomeSanti pensieriLe rivelazioni di Santa Faustina. Gesù mi ha detto: 'Non voglio punire...

Le rivelazioni di Santa Faustina. Gesù mi ha detto: ‘Non voglio punire l’umanità..’

Le incredibili parole di Santa Faustina Kowalska

I racconti mistici dell’apostola della Divina Misericordia…

Ecco il testo:

  • Dice Gesù: «Non voglio punire l’umanità che soffre. La mia mano impugna mal volentieri la spada della giustizia. Prima del giorno del giudizio, invio il giorno della misericordia. Tutta l’umanità conosca che infinita è la mia pura bontà nei suoi confronti. Questa conoscenza e questa fede sono il segno dell’era finale. Seguirà il giorno del giudizio. Finché è tempo, ricorrano tutti alle sorgenti della mia misericordia; aprano l’anima loro al sangue e all’acqua, che, sulla croce, per tutti è scaturito!».
  • Anime umane, dove vi rifugerete nel giorno dell’ira del Signore? Venite ora alla fonte della sua misericordia!
Le incredibili parole di Santa Faustina Kowalska 
Le incredibili parole di Santa Faustina Kowalska
  • Dio di grande misericordia e di bontà infinita, l’umanità grida a te dall’abisso della sua miseria. Non respingere la preghiera di chi è esiliato sulla terra. Signore, inconcepibile bontà, che conosci a fondo quanto siamo miserabili, tu sai che con le sole nostre forze non riusciamo a salire fino a te. Ti supplichiamo, perciò, previenici con la tua grazia e moltiplica su di noi la tua misericordia, affinché compiamo fedelmente la tua volontà per tutta la vita e nell’ora della nostra morte. La tua misericordia ci difende dai nemici della nostra salvezza così che, fiduciosi come tuoi figlioli, attendiamo la tua ultima venuta nel giorno noto a te soltanto, con la speranza di ottenere, pur miserabili come noi siamo, tutto ciò che da Gesù ci fu promesso. Egli è la nostra sicurezza. Attraverso il suo cuore misericordioso, come passando per una porta aperta, siamo certi di entrare in paradiso.

Viaggio nel Purgatorio…

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome