Pubblicità
HomeNewsCaritas et VeritasLe rivelazioni della Madonna alla mistica Teresa Musco: 'Il Mio grande dolore...

Le rivelazioni della Madonna alla mistica Teresa Musco: ‘Il Mio grande dolore è…’

Le rivelazioni della Madonna alla mistica Teresa Musco

Teresa Musso scrisse: “Ogni Sacerdote rappresenta Cristo vivo e vero: il Sacerdote è un semplice strumento il quale dona le sue membra a Cristo; e, a sua volta, Cristo Gesù si serve della loro lingua, della loro mente, dei loro gesti, di ogni atto loro…“.

Teresa Musco vide più volte la realtà divina del Sacerdozio durante la celebrazione della Santa Messa e la Madonna gli rivelò queste cose:

  • “Figlia mia, se io ti mostrassi abbraccio di marial’anima di un Sacerdote, vedresti che in ognuno di loro vi è il mio diletto Figlio, perché come nell’anima così nel corpo, portano impresso in loro mio Figlio Gesù.”
  • “Figlia Mia Teresa, sappi che molti sacerdoti, figli Miei prediletti e tanto amati da Me, dicono che Io, Mamma, oscuro la gloria e l’onore di mio Figlio! Oh, poveri figli Miei insensati! Quanto sono ciechi! Come si sono fatti prendere dal demonio!… A quanta cecità sono giunti per non aver ascoltato né Gesù né Me. Ma Io sono pronta ad accoglierli fra le Mie braccia, perdonando loro ogni offesa.”
Le rivelazioni della Madonna alla mistica Teresa Musco
Le rivelazioni della Madonna alla mistica Teresa Musco
  • “… Ma non sono io stata creata per servire mio Figlio? Non mi ha dato a voi tutti, ai piedi della Sua croce?… Ed ora sono Io che oscuro il culto a Gesù?… Vi siete lasciati condurre, da soli, per mano, da satana… E voi, figli a Me cari, volete arrivare a cancellarmi dai cuori delle creature. Di’ a tutti che Io ho bisogno di sacerdoti umili e coraggiosi, pronti ad essere ammazzati, derisi e calpestati, perdere la propria vita, il proprio sangue, affinché per mezzo di loro Io possa risplendere nella Chiesa dopo la grande purificazione.”

LEGGI ANCHE: Oggi, 19 Agosto, ricordiamo Teresa Musco: la mistica del ventesimo secolo. Stigmate e Preghiera

  • “Il Mio grande dolore è nel vedere che molti miei figli prediletti si danno addirittura al diavolo rinnegando Mio Figlio….”

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome