Le preziose e sante parole di Padre Pio, ci accompagnino in questa giornata – 28 Settembre 2018

Le preziose e sante parole di Padre Pio, ci accompagnino in questo giorno che sopraggiunge. Pensieri, parole, consigli del santo per affrontare la giornata con spirito di Fede.

 

Una-Santa-Messa-celebrata-da-padre-Pio

* Orsù, mia diletta figliuola, bisogna attentamente coltivare questo cuore ben formato, e niente risparmiare di ciò che può essere utile alla di lui felicità; e, sebbene in ogni stagione, cioè in ogni età, ciò può e deve farsi, questa, però, nella quale tu sei, è la più adatta (LdP, 64).

*Tutte le feste della Chiesa sono belle…la Pasqua, sì, è la glorificazione…ma il Natale ha una tenerezza, una dolcezza infantile che mi prende tutto il cuore (GdR, 75).

*Le tue tenerezze conquistano il mio cuore e resto preso dal tuo amore, o celeste Bambino. Lascia che al contatto del tuo fuoco l’anima mia si liquefaccia per amore, ed il tuo fuoco mi consumi, mi bruci, m’incenerisca qui ai tuoi piedi e resti liquefatto per amore e magnifichi la tua bontà e la tua carità (TN, 26).

San Pio proteggici sempre con la tua santa benedizione!

 

Padre Pio,pensieri di Padre Pio,parole di Padre Pio

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome