Home Santi pensieri Le preziose e sante parole di Padre Pio, ci accompagnino in questa...

Le preziose e sante parole di Padre Pio, ci accompagnino in questa giornata – 28 Settembre 2018

Le preziose e sante parole di Padre Pio, ci accompagnino in questo giorno che sopraggiunge. Pensieri, parole, consigli del santo per affrontare la giornata con spirito di Fede.

 

Una-Santa-Messa-celebrata-da-padre-Pio

* Orsù, mia diletta figliuola, bisogna attentamente coltivare questo cuore ben formato, e niente risparmiare di ciò che può essere utile alla di lui felicità; e, sebbene in ogni stagione, cioè in ogni età, ciò può e deve farsi, questa, però, nella quale tu sei, è la più adatta (LdP, 64).

*Tutte le feste della Chiesa sono belle…la Pasqua, sì, è la glorificazione…ma il Natale ha una tenerezza, una dolcezza infantile che mi prende tutto il cuore (GdR, 75).

*Le tue tenerezze conquistano il mio cuore e resto preso dal tuo amore, o celeste Bambino. Lascia che al contatto del tuo fuoco l’anima mia si liquefaccia per amore, ed il tuo fuoco mi consumi, mi bruci, m’incenerisca qui ai tuoi piedi e resti liquefatto per amore e magnifichi la tua bontà e la tua carità (TN, 26).

San Pio proteggici sempre con la tua santa benedizione!

 

Padre Pio,pensieri di Padre Pio,parole di Padre Pio

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,924FansLike
17,749FollowersFollow
9,720FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

ristorante.21enne.positivo

21enne positivo al Covid va a lavorare al ristorante: ‘Avevo paura...

Aveva paura di perdere il lavoro: per questo un 21enne di Bari, positivo al coronavirus ma asintomatico, è andato a lavorare in un ristorante nel quartiere...