Pubblicità
HomeSanti pensieriLe preziose e sante parole di Padre Pio, ci accompagnino in questa...

Le preziose e sante parole di Padre Pio, ci accompagnino in questa giornata – 25 Settembre 2018

25 Settembre 2018 – Le preziose e sante parole di Padre Pio da Pietrelcina, ci accompagnino in questo giorno che sopraggiunge. Pensieri, parole, consigli del santo per affrontare la giornata con spirito di Fede.

 

Padre pio pensieri

* Quando sarete nell’abiezione fate come gli alcioni che nidificano sulle antenne delle navi, cioè sollevatevi dalla terra, innalzatevi col pensiero e col cuore a Dio che è il solo che potrà consolarvi e darvi forza per sostenere santamente la prova (VVN, 48).

 

* Il tuo regno non è lontano e tu facci partecipare al tuo trionfo sulla terra per poi partecipare al tuo regno nel cielo. Fa che non potendo contenere la comunicazione della tua carità, predichiamo con l’esempio e con le opere la tua divina regalità. Prendi possesso dei nostri cuori nel tempo per possederli nell’eternità, che mai ci togliamo da sotto il tuo scettro, né la vita né la morte valga a separarci da te.

La vita sia vita attinta da te a larghi sorsi d’amore per spandersi sull’umanità e che ci faccia morire ad ogni istante per vivere solo di te e spandere te nei nostri cuori (TN, 50).

 

 San Pio proteggici sempre con la tua santa benedizione!

 

Padre Pio pensieri e parole

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome