Home Santi pensieri Le preziose e sante parole di Padre Pio, ci accompagnino in questa...

Le preziose e sante parole di Padre Pio, ci accompagnino in questa giornata – 23 Settembre 2018

23 Settembre 2018 – Le preziose e sante parole di Padre Pio da Pietrelcina, ci accompagnino in questo giorno che sopraggiunge. Pensieri, parole, consigli del santo per affrontare la giornata con spirito di Fede.

 

Padre pio pensieri

* Siate come piccole api spirituali, le quali non portano nel loro alveare altro che miele e cera. La vostra casa sia tutta piena di dolcezza, di pace, di concordia, di umiltà e di pietà per la vostra conversazione (FdL,33).

 

* Fate uso cristiano dei vostri soldi e dei vostri risparmi, e allora tanta miseria scomparirà e tanti corpi doloranti e tanti essere afflitti troveranno sollievo e conforto (CE, 61).

 

* Non solo non trovo a ridire che tu nel ripartire da Casacalenda restituisca le visite alle tue conoscenti, ma lo trovo doverosissimo. La pietà è utile a tutto e si adatta a tutto, a seconda delle circostanze, meno che da ciò che dicesi peccato. Restituisci pure le visite e ne avrai anche il premio dell’ubbidienza e la benedizione del Signore (LdP, 87).

 

San Pio proteggici sempre con la tua santa benedizione!

 

Padre Pio pensieri e parole

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,925FansLike
17,707FollowersFollow
9,706FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Medjugorje - 26 Maggio 2020

La Madonna ha detto a Medjugorje: ‘Nelle famiglie ci deve essere...

Medjugorje - I messaggi della Madonna (26 Maggio 2020) Messaggio del 25 Gennaio 2020 Cari figli! Oggi vi invito a pregare ancora di più finché nel...