Home News Ethica et Oeconomia Le potenti parole di Padre Amorth da leggere oggi 25 Maggio 2019

Le potenti parole di Padre Amorth da leggere oggi 25 Maggio 2019

Le potenti parole di Padre Amorth da leggere oggi 25 Maggio 2019. I testi sono tratti dai suoi libri o interviste. PADRE AMORTH DAL CIELO PREGA PER NOI!

Padre Amorth

“Tutte le forme di occultismo, come questo grande ricorso verso le religioni d’Oriente, con le loro suggestioni esoteriche, sono porte aperte per il demonio. E il diavolo entra. Subito.”

“Il demonio può vincere delle battaglie. Anche importanti. Ma mai la guerra.”

“Non è Dio che ci manda all’inferno. Siamo noi che volontariamente ci andiamo.”

PAPA FRANCESCO: “IL PIANTO DEI BAMBINI IN CHIESA E’ LODE A DIO”

“Si può incappare nei mali straordinari inviati dal demonio per quattro motivi. O perché questo costituisce un bene per la persona (è il caso di molti santi), o per la persistenza nel peccato in modo irreversibile, o per un maleficio che qualcuno lancia per mezzo del demonio, o quando ci si dedica a pratiche di occultismo.”

aMORTH

“Abbiamo un clero e un episcopato che non credono più nel demonio, negli esorcismi, nei mali straordinari che il diavolo può dare, e nemmeno nel potere che Gesù ha concesso di scacciare i demoni.”

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,925FansLike
17,749FollowersFollow
9,719FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

festa-della-repubblica-auguri-2-giugno

2 giugno 2020, è la Festa della Repubblica. Madre della patria,...

Oggi, 2 giugno, è festa nazionale, e come di consueto, seppur notevolmente limitate dall'emergenza del coronavirus. Si terranno in larga parte 'adattate' tradizionali celebrazioni che omaggiano...