Pubblicità
HomeSanti pensieriLe parole più belle di Padre Pio, per iniziare questo giorno, 9...

Le parole più belle di Padre Pio, per iniziare questo giorno, 9 Maggio 2020

La rubrica dedicata alle parole di Padre Pio

Padre Pio
Padre Pio

LE FRASI DA LEGGERE OGGI

L’umiltà è verità, la verità è umiltà.

Ricordalo: è più vicino a Dio il malfattore che ha vergogna di operare il male che l’uomo onesto il quale arrossisce di operare il bene.

La guida sicura per tutti è solo Gesù, il quale ha detto: «Io sono la via, la verità e la vita»

LEGGI: La storia da Bergamo: ‘Sono stata 3 giorni in coma, Padre Pio mi ha fatto compagnia!’

UN VIDEO DEDICATO AL SANTO

PREGHIERA A SAN PIO SACERDOTE

O mio caro santo, padre pio sacerdote, che sei stato crocifisso con le piaghe dolorose e gloriose di Gesù, e ti sei sacrificato ogni giorno nella messa, come agnello di espiazione e vittima di amore: accettami, come indegno figlio e grande devoto, nella tua generosa paternità spirituale e sotto la tua illuminata guida morale.

Fammi dono, o caro e umile padre, della tua potente benedizione sacerdotale: per vivere da cristiano fedele e esemplare, pentito dei peccati e riconciliato con dio, fervoroso nella preghiera del rosario, fiducioso nel ricorrere agli angeli e ai santi, ubbidiente al papa e ai vescovi della chiesa.

Voglio imitare le tue virtù di pazienza e sacrificio, di bontà verso i fratelli e di carità per i sofferenti, così da meritare soccorso e protezione dalla Madonna delle Grazie, san Giuseppe, san Michele e per ottenere dal cuore di Gesù, nel tuo nome, le grazie che ardentemente desidero…

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome