Pubblicità
HomeSanti pensieriLe parole più belle di Padre Pio, per iniziare questo giorno, 7...

Le parole più belle di Padre Pio, per iniziare questo giorno, 7 Maggio 2019

Le parole più belle di Padre Pio, per iniziare questo giorno, Martedì 7 Maggio 2019. A cura della Redazione Papaboys 3.0

padre-pio-1024x461

Preziose parole del santo, che ci accompagneranno in questo giorno che sopraggiunge. Pensieri, parole, consigli del santo per affrontare la giornata con spirito di Fede.

LEGGI ANCHE: Le più belle frasi di Padre Pio

ECCO COSA TI DICE OGGI IL FRATE DI PIETRALCINA

È il caso che fa l’eroe, ma è il valore di tutti i giorni che fa il giusto.

La carità è la regina delle virtù. Come le perle sono tenute insieme dal filo, così le virtù dalla carità. E come, se si rompe il filo, le perle cadono; così, se viene meno la carità, le virtù si disperdono

L’umiltà e la carità vanno di pari passo. L’una glorifica e l’altra santifica. L’umiltà e la purezza dei costumi sono ali che elevano fino a Dio e quasi divinizzano.

La carità è il metro con il quale il Signore ci giudicherà tutti.

Parole di Padre Pio

San Pio proteggici sempre con la tua santa benedizione! 

Preghiera a Padre Pio scritta da San Giovanni Paolo II

Insegna anche a noi, ti preghiamo, l’umiltà del cuore per essere annoverati tra i piccoli del Vangelo ai quali il Padre ha promesso di rivelare i misteri del suo Regno. Ottienici uno sguardo di fede capace di riconoscere prontamente nei poveri e nei sofferenti il volto stesso di Gesù. Sostienici nell’ora del combattimento e della prova e, se cadiamo, fa che sperimentiamo la gioia del sacramento del perdono. Trasmettici la tenera devozione verso Maria, Madre di Gesù e nostra. Accompagnaci nel pellegrinaggio terreno Verso la Patria beata, dove speriamo di giungere anche noi per contemplare in eterno la Gloria del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

PADRE PIO DA PIETRALCINA PREGA PER TUTTI NOI!

Rubrica a cura della Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome