Le parole più belle di Padre Pio, per iniziare questo giorno, 21 Settembre 2019

Le più belle parole di Padre Pio, per questo nuovo giorno bellissimo. Santa giornata!

padre pio

Preziose parole del santo, che ci accompagneranno in questo giorno che sopraggiunge. Pensieri, parole, consigli del santo per affrontare la giornata con spirito di Fede.

LE FRASI DA LEGGERE OGGI

Tu puoi, fratello mio, non credere in Dio, ma Dio non cesserà mai di credere in te.
Dobbiamo fare soltanto la volontà di Dio. Il resto non conta.
Staccati dal mondo. Ascoltami. Una persona annega in alto mare, una annega in un bicchier d’acqua. Che differenza trovi tra questi due; non sono egualmente morti?
È difficile farsi santi. Difficile ma non impossibile. La strada della perfezione è lunga, come è lunga la vita di ciascuno. La consolazione è il riposo, lungo il cammino; ma, appena ristorati, bisogna alzarsi solertemente e riprendere la corsa.

LEGGI: LA PREGHIERA DEL MATTINO – 21 SETTEMBRE 2019

papafrancesco.padrepio

IL RACCONTO DI OGGI

Durante una Santa Messa, una signora era in fila, di fronte a Padre Pio che stava dando l’Eucaristia ai fedeli. Quando arrivò il suo turno, Padre Pio elevò l’Ostia nell’intento di darla alla Signora, la quale, si sentì attrarre verso l’alto, sollevata da terra.

Redazione Papaboys 3.0

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome