Pubblicità
HomeMaria ti parlaLe parole di Maria da Medjugorje per oggi, 14 Gennaio: 'Se sapeste...

Le parole di Maria da Medjugorje per oggi, 14 Gennaio: ‘Se sapeste quanto vi amo piangereste di felicità’

La rubrica per i devoti della Madonna di Medjugorje

Leggiamo i messaggi da Medjugorje per affrontare con fede la nuova giornata

I messaggi da Medjugorje da leggere oggi

MESSAGGIO DEL 25 LUGLIO 1992 

Cari figli anche oggi vi invito di nuovo ad una preghiera, alla preghiera della gioia, affinché in questi giorni tristi nessuno di voi si senta la tristezza nella preghiera, ma un incontro gioioso con il suo Dio Creatore. Pregate, figlioli, per poter essermi più vicini e sentire tramite la preghiera ciò che lo desidero a voi. Io sono con voi e ogni giorno vi benedico con la mia materna benedizione, affinché il Signore vi riempia con l’abbondanze della grazia per la vostra vita quotidiana. Ringraziate Dio per il dono di poter essere con voi perché vi dico: questa è una grande grazia. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

LEGGI ANCHE: Medjugorje. La Madonna: ‘Anche i non cattolici sono creature di Dio. La dannazione…’

Guarda un video sulla Madonna:

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

MESSAGGIO DEL 25 MARZO 2006

Coraggio figlioli! Ho deciso di guidarvi sulla via della santità. Rinunciate al peccato e incamminatevi sulla via della salvezza, la via che ha scelto mio Figlio. Attraverso le vostre tribolazioni e sofferenze Dio troverà per voi la via della gioia. Perciò, figlioli, pregate. Noi vi siamo vicini col nostro amore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

La rubrica dedicata a Medjugorje, 14 Gennaio 2021
La rubrica dedicata a Medjugorje, 14 Gennaio 2021

MESSAGGIO DEL 18 MARZO 2009

Cari figli! Oggi vi invito a guardare in modo sincero e a lungo nei vostri cuori. Che cosa vedrete in essi? Dov’è in essi mio figlio e il desiderio di seguirmi verso Lui? Figli miei, questo tempo di rinuncia sia un tempo nel quale domandarvi: che cosa vuole Dio da me personalmente? Che cosa devo fare? Pregate, digiunate e abbiate il cuore pieno di misericordia. Non dimenticate i vostri pastori. Pregate che non si perdano e che restino in mio figlio, affinché siano buoni pastori per il loro gregge. La Madonna ha guardato tutti i presenti e ha continuato: Di nuovo vi dico: Se sapeste quanto vi amo piangereste di felicità. Grazie.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome