Pubblicità
HomeNewsPax et JustitiaLe parole di Gesù alla mistica: 'La sorgente della Misericordia è stata...

Le parole di Gesù alla mistica: ‘La sorgente della Misericordia è stata aperta dalla lancia’

Quando Gesù disse: “La sorgente della Misericordia…”

Le parole di Gesù alla mistica Santa Faustina Kowalska tratte dal suo diario…

DAGLI SCRITTI:

Rividi Gesù issato sulla croce. Dalla ferita del suo cuore, uscivano unitamente allo splendore dei due raggi, cascate di perle preziose e di diamanti. Molte anime raccoglievano quei doni. Le più vicine a lui ne raccoglievano in sovrabbondanza non solo per se stesse, ma anche per gli altri.

Gesù mi disse: «Questi sono i tesori delle grazie che riverso sulle anime. Non tutte ne sanno approfittare in ugual modo. Figlia mia, riproduci la mia misericordia nel tuo cuore, affinché tu che l’annunci a tutto il mondo ne arda tu stessa per prima. È la tua missione conquistarmi delle anime con la preghiera e con il sacrificio, convincendole a fidarsi totalmente della mia misericordia».

Santa Faustina Kowalska
Santa Faustina Kowalska

Un’altra volta Gesù mi disse «Figlia mia, la tua miseria non ostacola la mia misericordia. Scrivi che quanto più grande è la miseria di un’anima, tanto più grande è il suo diritto alla mia misericordia. Esorta tutti a confidare in essa, perché io bramo di salvare tutti. La sorgente della misericordia è stata aperta dalla lancia e non si chiuderà più per nessuno. Fa’ conoscere al mondo la mia misericordia».

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome