Pubblicità
HomeMedjugorjeLe parole della Vergine a Medjugorje: 'per il mondo senza Dio non...

Le parole della Vergine a Medjugorje: ‘per il mondo senza Dio non c’è futuro’, con il commento di Padre Livio

Cari amici, scrive nell’editoriale di queste ore su Radio Maria, il direttore Padre Livio Fanzaga, gli avvertimenti della Madonna non sono stati ascoltati dall’umanità. L’umanità nel suo insieme e i Paesi di antica cristianità in particolare hanno proseguito in modo imperterrito nel loro tradimento col quale hanno rinnegato la fede e la Croce, hanno rinnegato Cristo, hanno rinnegato il Cristianesimo.

Anche le democrazie occidentali si sono strutturate in modo così laicizzante nei confronti della religione in generale e del Cristianesimo in particolare, tanto che Benedetto XVI ha scritto che, pur cercando di non farlo vedere molto chiaramente, l’obiettivo è quello di eliminare ogni traccia di Cristianesimo. Al momento non sono ancora arrivati alla persecuzione.

C’è la dittatura del pensiero unico che è anticristiano, c’è la colonizzazione ideologia.

Il nuovo modo di concepire il mondo e la vita è sponsorizzato dalle classi dirigenti che hanno in mano tutti i mezzi di comunicazione e vogliono un mondo in cui l’uomo può fare tutto quello che vuole.

Medjugorje: editoriale di Padre Livio
Medjugorje: editoriale di Padre Livio

I progetti di questo mondo futuro vedono la scienza che salverà dalla morte e dalla malattia. Sarà un mondo robotizzato, di schiavi con un gruppo di illuminati che marciranno nel loro marciume spirituale e morale, ancor prima di quello fisico.

Questo mondo non si realizzerà perché la Madonna ha detto che per il mondo senza Dio non c’è futuro. Questa è una certezza, ma è la direzione che sta prendendo l’umanità facendo spallucce agli avvertimenti della Regina della pace.

Dal grido di San Giovanni Paolo II “aprite le porte a Cristo”, alle parole della Regina della pace “l’umanità non vuole Dio” c’è l’azione seduttrice del principe di questo mondo che ha indotto l’umanità a eliminare la salvezza he viene da Cristo e a sponsorizzare un progetto di vita che è quello di satana che, mettendo l’uomo al posto di Dio, vuol mettere se stesso. La Madonna, infatti, ha detto che satana regna.

Questo panorama di morte spirituale è reale perché il tradimento della fede è ben visibile e tangibile, è talmente evidente che si vede a occhio nudo nella vita di tutti i giorni, dentro di noi, nelle nostre famiglie, nella società che ci circonda.

È in atto il rifiuto radicale, irreversibile, minaccioso, rancoroso della Croce dalla quale viene la Salvezza. Questo è il vero pericolo che l’umanità corre perché in questo modo si stacca da Dio, rifiuta l’aiuto di Dio, mette se stessa nelle mani del principe di questo mondo.

Alcuni lo fanno coscientemente, vogliono satana al potere. La deriva dell’ateismo moderno è inevitabilmente il satanismo, cioè l’incoronazione di satana Re del mondo. La sua è una falsa forza, Dio lo rende una serpe velenosa alla quale la Madonna schiaccerà la testa! Satana e i suoi seguaci faranno una brutta fine. Di Dio soltanto è la vittoria!

Beati quelli che hanno resistito nella fede.  
Beati quelli che sono rimasti fedeli a Cristo.
Beati quelli che hanno risposto alla chiamata della Madonna alla conversione.   
Beati quelli che fanno parte delle schiere degli Apostoli di Maria. 
Beati quelli che si preparano alla grande battaglia.
Beati quelli che resistono alla seduzione e alla forza attrattiva di ciò che satana ci offre: denaro, potere, ricchezza, depravazioni sessuali. Con queste cose satana ci seduce e ci distrugge.
Beati quelli che escono dalla palude.
Beati quelli che si mettono in salvo attraverso la Penitenza, la Confessione, i sacrifici, la preghiera.      
Beati quelli che seguono la Madonna.

La Madonna è qui con i Suoi messaggi, con la Sua presenza a chiamare alla conversione. Rispondiamo alla sua chiamata. Solamente la Madonna può salvarci e solamente con Lei avremo un futuro di pace e prosperità.

Chi crede perseveri nella fede coltivandola con la preghiera e i Sacramenti, nella pace dei figli di Dio. Chi non crede ha bisogno delle nostre preghiere perché l’umanità senza Dio è come il mondo senza Sole: è morte e desolazione.

Teniamo accesa la speranza, accogliamo la presenza amorevole di Maria, apriamo i nostri cuori, testimoniamo, perseveriamo e giungeremo alla meta del tempo della pace!

di Padre Livio, da “La Lettura cristiana della cronaca e della Storia”

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome