Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasLe parole del presidente del Consiglio Draghi: 'Invito gli italiani a vaccinarsi,...

Le parole del presidente del Consiglio Draghi: ‘Invito gli italiani a vaccinarsi, prima possibile’

Al termine del Consiglio dei ministri, Mario Draghi, insieme ai ministri Roberto Speranza e Marta Cartabia, illustra le nuove misure anti-Covid. “L’economia va bene – spiega -, si sta riprendendo e l’Italia cresce a un ritmo anche superiore a quello di altri Paesi europei. Ma la variante Delta è una minaccia”. Draghi ha quindi invitato tutti gli italiani a vaccinarsi.

Draghi: “Obbligo green pass a lavoratori? Discuteremo con sindacati”

Sull’obbligo vaccinale per i lavoratori proposto da Confindustria “ci stiamo pensando, è una questione complessa e da discutere anche con i  indacati”. Così il presidente del Consiglio Mario Draghi in conferenza stampa al termine del Consiglio dei ministri.

Draghi contro Salvini: “Appello a non vaccinarsi è un appello a morire”

“L’appello a non vaccinarsi è l’appello a morire, non ti vaccini ti ammali e muori, o a far morire, non ti vaccini, contagi e fai morire. E’ anche un appello a richiudere tutto”.  Cosi’ il presidente del Consiglio Mario Draghi in conferenza stampa al termine del Consiglio dei ministri risponde a chi gli chiede di commentare la parole di Matteo Salvini.

Draghi: estate è serena, Green pass dà serenità

“L’estate è già serena e vogliamo che rimanga tale. Il Green pass e’ una misura con i quali i cittadini possono continuare a svolgere attività con la garanzia di ritrovarsi tra persone che non sono contagiose. E’ una misura che dà serenità, non che toglie serenità”. Lo dice il premier Mario Draghi.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome