Pubblicità
HomeNewsCorpus et SalusLe parole di Claudia Koll: L'aborto e l'utero in affitto non rispettano...

Le parole di Claudia Koll: L’aborto e l’utero in affitto non rispettano le donne!

L’ attrice ora fervente cattolica affronta temi che dividono le donne. La sua è una conversione sincera, che però è stata oggetto di critiche e ironie: Claudia Koll, in passato protagonista di film erotici di Tinto Brass, da anni ha sposato la fede cattolica ed è impegnata in battaglie nella società in difesa della donna e dei valori cristiani.

 

Alla Camera dei Deputati nei giorni scorsi la Koll ha partecipato alla presentazione del nuovo libro di Olimpia Tarzia, presidente del Movimento PER Politica Etica Responsabilità, “Ci alzeremo in piedi. L’Italia dall’aborto alle unioni civili: il mio viaggio tra passione civile e testimonianza cristiana”.

Un manifesto anti-aborto e anti-utero in affitto che la Koll ha rivendicato con forza.

L’attrice da anni si dedica a diverse associazioni di volontariato e all’apostolato, testimoniando in incontri di preghiera il “giro di boa” impresso alla propria esistenza.

Parole che sicuramente divideranno purtroppo molte donne, ma che vanno pronunciate con lealtà e trasparenza, come ha fatto Claudia (a fondo pagina puoi vedere il video del suo intervento)

.

.


Fonte: www.globalist.it

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome