Le frasi di Padre Amorth: parole di fede contro il male. Mercoledì 11 Settembre 2019

Le frasi di Padre Amorth: parole di fede contro il male – Mercoledì 11 Settembre 2019

Amorth

Padre Amorth le potenti frasi da leggere oggi Sabato 7 Settembre 2019. I testi sono tratti dai suoi libri o interviste. PADRE AMORTH DAL CIELO PREGA PER NOI!

LE FRASI DA LEGGERE OGGI

“Non è Dio che ci manda all’inferno. Siamo noi che volontariamente ci andiamo.”

“Satana si difende con tutti i mezzi. L’esorcista si fa aiutare da dei collaboratori incaricati di tenere fermo il posseduto. Nessuno di questi può parlare col posseduto. Se lo facessero, Satana ne approfitterebbe per attaccarli. L’unico che può parlare col posseduto è l’esorcista. Questi non dialoga con Satana. Semplicemente gli rivolge degli ordini. Se dialogasse con lui, Satana lo confonderebbe fino a sconfiggerlo.”

“Tutti i bimbi dovrebbero essere consacrati al cuore immacolato della Madonna. Godrebbero di una protezione unica.”

“I giovani ricevono dai genitori tutto, tranne la fede”

Amorth

LEGGI: L’eredità segreta di don Amorth. Così la Madonna ha salvato l’Italia
San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia; contro le malvagità e le insidie del diavolo sii nostro aiuto. Ti preghiamo supplici: che il Signore lo comandi! E tu, principe delle milizie celesti, con la potenza che ti viene da Dio, ricaccia nell’inferno Satana e gli altri spiriti maligni, che si aggirano per il mondo a perdizione delle anime.

A cura della Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome