Pubblicità
HomeNewsEthica et OeconomiaLe frasi di Padre Amorth: parole di fede contro il male. Martedì...

Le frasi di Padre Amorth: parole di fede contro il male. Martedì 8 Ottobre 2019

Le frasi di Padre Amorth: parole di fede contro il male – Martedì 8 Ottobre 2019

Amorth

Padre Amorth le potenti frasi da leggere oggi. I testi sono tratti dai suoi libri o interviste. PADRE AMORTH DAL CIELO PREGA PER NOI!

LE FRASI DA LEGGERE OGGI

La Bibbia è chiara. Dio ama le sue creature. Quindi Dio ama anche il demonio. Lo disapprova. Altroché! È il demonio che odia Dio. Lo detesta e fa tutto il male che può in odio a Dio.

«Convertitevi!» è un invito rivolto a tutti, perché noi tutti abbiamo sempre un largo margine per progredire verso l’imitazione di Gesù.

Tutta la fede dell’umanità è in Maria.

Ecco, nei santuari mariani non è che ci siano molte prediche, però ci sono i confessionali, ci sono le sante Messe. E la Madonna attira lì. Ecco come ci insegna a combattere Satana. Avvicinando l’uomo.

Amorth

LEGGI: L’eredità segreta di don Amorth. Così la Madonna ha salvato l’Italia

INVOCAZIONE A SAN MICHELE

San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia; contro le malvagità e le insidie del diavolo sii nostro aiuto. Ti preghiamo supplici: che il Signore lo comandi! E tu, principe delle milizie celesti, con la potenza che ti viene da Dio, ricaccia nell’inferno Satana e gli altri spiriti maligni, che si aggirano per il mondo a perdizione delle anime.

A cura della Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome