Home Papaboys Web TV Le drammatiche immagini dei bambini in fuga dal bus in fiamme riprese...

Le drammatiche immagini dei bambini in fuga dal bus in fiamme riprese da un automobilista

E’ stato veramente un miracolo che nessuno dei piccoli a bordo del bus sia rimasto vittima del folle aggressore. Vi proponiamo un video ‘forte’ con le immagini amatoriali riprese da un automobilista con il cellulare. . . h4>Ieri sul bus dirottato a San Donato Milanese, c’era anche un ragazzo 13enne molto coraggioso e astuto. Ha avuto la forza e la lucidità di lanciare l’allarme e chiedere aiuto.

Quanto riportato da Ansa.it, ieri un ragazzino presente sull’autobus dirottato ieri ha finto di pregare in arabo mentre, in realtà, stava avvertendo il padre che l’autobus era sotto sequestro.

LEGGI ANCHE: Bus dirottato. Momenti di panico! Ecco cosa è accaduto

Un gioco di squadra fra i ragazzi

E’ uno dei dettagli raccontati dal sindaco di Crema Stefania Bonaldi, secondo la quale tra gli studenti, nonostante la paura provata in quei momenti “è scattato un gioco di squadra” per cercare di evitare danni peggiori da parte dell’attentatore.

autista_milano_bambini_fuoco

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,914FansLike
17,749FollowersFollow
9,756FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Ospedale

Morte cerebrale per il piccolino di 7 anni colpito dal proiettile...

Dramma questa mattina in un'abitazione di via Val Sillaro a Montesacro (Roma). Un padre aveva portato il figlio di sette anni a casa del...