Home News Sancta Sedes Le dolci frasi di Papa Francesco su bambini e ragazzi

Le dolci frasi di Papa Francesco su bambini e ragazzi

Le dolci frasi di Papa Francesco su bambini e ragazzi

Papa Francesco
Papa Francesco

LE FRASI SCELTE PER TE

“I figli, prima di abitare una casa fatta di mattoni, abitano un’altra casa, ancora più essenziale: abitano l’amore reciproco dei genitori.”

“I bambini sono un segno. Segno di speranza, segno di vita, ma anche segno ‘diagnostico’ per capire lo stato di salute di una famiglia, di una società, del mondo intero.”

“Educare è un atto d’amore, è dare vita.”

Papa Francesco
Papa Francesco

“La predica di un bambino in chiesa è più bella di quella del prete, di quella del vescovo e di quella del Papa.” (Durante l’omelia di una messa in cui alcuni bambini piangevano)

“I bambini e i nonni sono la speranza di un popolo. I bambini, i giovani perché lo porteranno avanti, porteranno avanti questo popolo; e i nonni perché hanno la saggezza della storia, sono la memoria di un popolo.”

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus rende difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,877FansLike
17,215FollowersFollow
9,623FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Medjugorje: ‘Cari figli, vi invito a riflettere sul vostro futuro’

Rileggiamo un messaggio dato a Medjugorje dalla Gospa venti anni fa. Sempre attuale, scritto per noi, per la nostra conversione. Meditiamo le parole della Madonna,...