Pubblicità
HomeMedjugorjeLe belle parole di Padre Livio. Solo Gesù ti può salvare, perché...

Le belle parole di Padre Livio. Solo Gesù ti può salvare, perché solo Lui è Dio

Il pensiero del mattino di Padre Livio tratto da Radio Maria

Riportiamo con piacere questa bellissima riflessione di Padre Livio Fanzaga…

Solo Gesù ti può salvare, perché solo Lui è Dio

Caro amico, incontrando Gesù, il Risorto e il Vivente, tu incontri uno che è sano e salvo. Lo è come nessun uomo lo è stato e mai lo sarà. La sua condizione umana non è soggetta alla sofferenza, al peccato e alla morte. La sua umanità risplende di gloria divina.

Tu, come Saulo, sei avvolto da una luce celeste e ti viene spontaneo chiederli: “Chi sei Signore?”. Hai incontrato uno che, pur essendo tuo compagno di viaggio, a differenza di te conosce la strada. Hai incontrato uno che ti illumina e che ti conduce alla meta. Hai incontrato uno che ti prende per mano e che ti tiene in piedi. Hai incontrato uno che salva la tua vita dalla perdizione.

Padre Livio (Radio Maria)
Padre Livio (Radio Maria)

Che sia un’illusione? Non sono forse molti gli uomini che hanno promesso la salvezza e che poi sono periti? Gesù è l’unico che non può essere un’illusione, perché è l’unico che possiede ciò che promette di darti.

Egli è il Salvatore, perché è la salvezza. Lui ti può salvare, perché lui stesso è sano e salvo. Incontrandolo e accogliendolo, tu hai tutto ciò che un uomo può sperare di avere. Gesù infatti è tutto ciò di cui tu hai bisogno.

E’ la pienezza di tutte le tue aspettative. E’ la riposta a tutti i tuoi interrogativi. E’ l’appagamento di tutti i tuoi più profondi desideri. In Lui è racchiusa quella felicità che mai avresti osato sperare.

Vostro Padre Livio

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome