Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebLe 5 rivelazioni di Gesù a Santa Faustina per la salvezza del...

Le 5 rivelazioni di Gesù a Santa Faustina per la salvezza del mondo. La Coroncina di oggi, 24 novembre 2022

Le potenti frasi di Gesù a Santa Faustina Kowalska

Scopriamo insieme il grande mistero e la potenza della Divina Misericordia…

La protezione di Dio

Dipingi una immagine secondo il modello che vedi, con sotto scritto “Gesù confido in te!” …

Prometto che l’anima che venererà questa immagine, non perirà. Prometto pure già su questa terra, ma in particolare nell’ora della morte, la vittoria sui nemici. Io stesso la difenderò come Mia propria gloria.

Dio offre il perdono totale

Voglio concedere la grazia completa alle anime che andranno a confessarsi e ricevere la Santa Comunione nella festa della mia Misericordia.

Le potenti frasi di Gesù a Santa Faustina Kowalska
Le potenti frasi di Gesù a Santa Faustina Kowalska

Dio vuole che tutti si salvino

La sorgente della mia Misericordia venne spalancata dalla lancia sulla croce per tutte le anime; non ho escluso nessuno.

Recita la Coroncina alla Misericordia, LIVE TV DALLE H.15.00

La festa della misericordia sarà un rifugio per tutte le anime

Desidero che la festa della Misericordia sia di riparo e rifugio per tutte le anime, e specialmente per i poveri peccatori (…) riverserò tutto un mare di grazie sulle anime che si avvicinano alla sorgente della Mia Misericordia. L’anima che si accosta alla confessione ed alla Santa Comunione riceve il perdono totale delle colpe e delle pene. In quel giorno sono aperti tutti i canali attraverso i quali scorrono le grazie Divine. Nessuna anima abbia paura di accostarsi a Me, anche se i suoi peccati fossero come lo scarlatto.

Dio è il migliore di tutti i Padri

Il Mio Cuore è stracolmo di tanta Misericordia per le anime e soprattutto per i poveri peccatori. Oh! se riuscissero a capire che Io sono per loro il migliore dei Padri; che per loro è scaturito dal Mio Cuore Sangue ed Acqua, come da una sorgente strapiena di Misericordia.

Recita la preghiera per la conversione di un peccatore

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome