Addio al tenente Alberto Bazzurri, aveva 58 anni
La morte di Alberto Bazzurri lascia un profondissimo dolore nell’Arma dei Carabinieri
RIP – Ci ha lasciato questa notte, a causa di un infarto, il tenente Alberto Bazzurri, comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Foligno. Aveva 58 anni.
Era nato in Francia ed aveva vissuto parte della gioventù in Lussemburgo e poi era arrivato in Italia. Una lunga carriera, la sua, iniziata alla Stazione Carabinieri Roma San Pietro poi dopo altri incarichi nella Capitale aveva operato nell’area di Ischia giungendo prima al comando della stazione di Papigno e poi al Norm di Foligno.
Lascia moglie e due figli gemelli anche loro nell’Arma.
La sua morte lascia un profondissimo dolore in tutti tra colleghi e cittadini che ne hanno potuto apprezzare le doti umane e professionali. (Fonte ilmessaggero.it)
Sostieni Papaboys 3.0
Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!